Gattuso:"Higuain? Ci stanno lavorando i dirigenti".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Fa bene a restare cauto. Abbiamo visto l'esaltazione di Montella cosa ha portato la scorsa stagione... i suoi sorrisi... le parole... Queste sono parole che avrebbe pronunciato anche parrucchino.
...dopo aver acquistato Morata...
Perchè qui è passata inosservata la vicenda del licenziamento di Diego Costa con un SMS e la sostituzione dello stesso con Morata...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,510
Reaction score
8,462
Entusiasmo, portami via.

Credevo in Rino, mi sono ricreduto. Penso non cerchi l'affermazione a livello top (e il fatto di ripetere continuamente di non essere all'altezza degli allenatori avversari lo dimostra), ma il combattere in situazioni estreme, di caos o povertà societaria, per avere sempre l'alibi pronto e far esaltare le caratteristiche del suo "gioco", ovvero intensità atletica, podismo e lotta.
Le situazioni tipo Pisa, Creta e Milan cinese sono quelle che gli appartengono, non lo deprimono affatto. Si crogiola in esse, gli puace vivere in piccolo e pensare in piccolo. Ma il Milan NON è piccolo!
Non gli appartiene certamente la gestione di una grande squadra né di grandi giocatori. Cosa insegni ai grandi giocatori, la "garra"?

Cambiare il prima possibile ed evitare un Pulcinella bis, per cortesia. Non aver remore, Leo!

Entusiasmo.....cosa doveva fare? Aprire in diretta una bottiglia di champagne? Manco Allegri l'ha fatto per Cristiano, su.

Poi il tuo pensiero su Rino si può condividere o meno...ma criticarlo perchè non s'è messo a ballare, dai su.
 
Alto