Gattuso:"Higuain? Ci stanno lavorando i dirigenti".

Nils

Bannato
Reaction score
28
Poi serve anche la gestione dei grandi calciatori,capirne di tattica,saper cambiare modulo partita durante, azzeccare i giusti cambi...

E inutile nascondere che nel breve Conte darebbe più garanzie di Gattuso,
ma sappiamo anche che caratterialmente è una causa persa,
voi stessi sareste il primo a odiarlo quando vi toglierebbe finalmente Suso dal campo per far giocare fisso Borini, perchè corre...

Gattuso a mio parere merita una chance, se dimostrasse di poter reggere il ruolo sarebbe troppo importante avere un personaggio così fidelizzato sulla panchina.
Tanto sono certo che se si realizzano i colpi di mercato di cui si vocifera il quarto posto lo si raggiunge anche con lui,
poi con un anno in più di conoscenza delle doti di mister di Ringhio, l'anno prossimo si potrebbe valutare con calma i pro e i contro fra lui e Conte.

smallball

Senior Member
Reaction score
188
Rino Gattuso, dopo la sconfitta contro il Tottenham, ha parlato anche di Higuain. Ecco le parole del tecnico rossonero:"C'è poco da dire su Higuain. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. E' un attaccante che segna da tanti anni ma non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò ciò che penso. Ora parlo di Cutrone, Silva e Kalinic. Quell che ho a disposizione. La partita contro il Tottenham? Bilancio positivo. Nel primo tempo abbiamo fatto buone cose. Poi, i carichi di lavoro che stiamo facendo hanno pesato".

lui sa che alla fine il giocatore arrivera'

Djici

Senior Member
Reaction score
11,184
E inutile nascondere che nel breve Conte darebbe più garanzie di Gattuso,
ma sappiamo anche che caratterialmente è una causa persa,
voi stessi sareste il primo a odiarlo quando vi toglierebbe finalmente Suso dal campo per far giocare fisso Borini, perchè corre...

Gattuso a mio parere merita una chance, se dimostrasse di poter reggere il ruolo sarebbe troppo importante avere un personaggio così fidelizzato sulla panchina.
Tanto sono certo che se si realizzano i colpi di mercato di cui si vocifera il quarto posto lo si raggiunge anche con lui,
poi con un anno in più di conoscenza delle doti di mister di Ringhio, l'anno prossimo si potrebbe valutare con calma i pro e i contro fra lui e Conte.

Se toglie Suso per fare giocare Borini bestemmio in tutte le lingue prima della partita... ma se poi dimostra che e il migliore modo di vincere a me puo anche schierare contemporaneamente

Antonio Donnarumma
Zapata-Paletta-Bonera
Abate-Muntari-Essien-Taiwo
Borini-Kalinic-Giaccherini

:fuma:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Se toglie Suso per fare giocare Borini bestemmio in tutte le lingue prima della partita... ma se poi dimostra che e il migliore modo di vincere a me puo anche schierare contemporaneamente

Antonio Donnarumma
Zapata-Paletta-Bonera
Abate-Muntari-Essien-Taiwo
Borini-Kalinic-Giaccherini

:fuma:

Visione del calcio più rubentina che milanista, ma ci può stare :asd:

io dico che magari Berlusconi è una figura presidenziale controversa, ma però ci aveva insegnato il gusto estetico nella vittoria,
purtroppo a quanto sembra, in parte è andato perduto,
evidentemente avete scordato cosa ha rappresentato il Milan e il suo respiro internazionale...

io penso anche al Real che licenziò un certo Capello dopo aver vinto lo scudetto, perchè non soddisfatti dal gioco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Rino Gattuso, dopo la sconfitta contro il Tottenham, ha parlato anche di Higuain. Ecco le parole del tecnico rossonero:"C'è poco da dire su Higuain. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. E' un attaccante che segna da tanti anni ma non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò ciò che penso. Ora parlo di Cutrone, Silva e Kalinic. Quell che ho a disposizione. La partita contro il Tottenham? Bilancio positivo. Nel primo tempo abbiamo fatto buone cose. Poi, i carichi di lavoro che stiamo facendo hanno pesato".

Lo ripeto, a malincuore: Rino si è molto "inzaghizzato" nelle dichiarazioni. All'inizio dell'avventura milanista non era così, diceva cose molto meno scontate e molto meno "convenienti". Ti diceva in faccia la verità, dura e cruda. Ora fa l'aziendalista e il minimizzatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,184

io dico che magari Berlusconi è una figura presidenziale controversa, ma però ci aveva insegnato il gusto estetico nella vittoria,
evidentemente avete scordato cosa ha rappresentato il Milan e il suo respiro internazionale...

io penso anche al Real che licenziò un certo Capello dopo aver vinto lo scudetto, perchè non soddisfatti dal gioco.

In questo momento storico, dopo anni dove non ci qualifichiamo nemmeno in CL (e anzi, anni dove non siamo andati nemmeno in EL) non farei lo schizinoso.
Poi quando un giorno torneremo a lottare ai vertici e pure vincere, il tifoso mai contento che dorme in me si svegliera e pretendera pure il bel gioco.

Ma in questo momento l'obiettivo deve essere il tornare a lottare per i primi posti.

Reaction score
574

Con Gattuso si vede calcio champagne e fraseggio in costruzione dell'azione in effetti, pensavo fosse il nuovo Mondonico invece è Zeman :D

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Entusiasmo, portami via.

Credevo in Rino, mi sono ricreduto. Penso non cerchi l'affermazione a livello top (e il fatto di ripetere continuamente di non essere all'altezza degli allenatori avversari lo dimostra), ma il combattere in situazioni estreme, di caos o povertà societaria, per avere sempre l'alibi pronto e far esaltare le caratteristiche del suo "gioco", ovvero intensità atletica, podismo e lotta.
Le situazioni tipo Pisa, Creta e Milan cinese sono quelle che gli appartengono, non lo deprimono affatto. Si crogiola in esse, gli puace vivere in piccolo e pensare in piccolo. Ma il Milan NON è piccolo!
Non gli appartiene certamente la gestione di una grande squadra né di grandi giocatori. Cosa insegni ai grandi giocatori, la "garra"?

Cambiare il prima possibile ed evitare un Pulcinella bis, per cortesia. Non aver remore, Leo!

Certe cose proprio..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,686

Fa bene a restare cauto. Abbiamo visto l'esaltazione di Montella cosa ha portato la scorsa stagione... i suoi sorrisi... le parole... Queste sono parole che avrebbe pronunciato anche parrucchino.

Alto