- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 62,729
- Reaction score
- 9,463
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, domenica 24 febbraio, Gattuso ha convinto tutti, anche i più scettici e coloro che gli davano dell'analfabeta della panchina. La musica più ascoltata dai milanisti, oggi, è "Scusa Gattuso" dell'omino DJ Gattuso. Il tecnico si è preso la sua rivincita nei confronti dei detrattori, anche se è il primo a riconoscere i propri limiti. I giocatori sono sempre stati convinti delle qualità del tecnico. E San Siro ora dedica cori e applausi a Gattuso.
Il Milan ora vuole accelerare nelle prossime due partite contro Sassuolo e Chievo per poi dare la caccia all'Inter. Il Milan sogna in grande: posto in Champions da 50 mln più Coppa Italia.
Per il futuro Elliott punta forte su Gattuso. Il contratto fino al 2021 è una garanzia. Spazzate via le voci su Conte.
Corriere dello Sport in edicola: con la conquista della Champions, potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto di Gattuso. L'accordo attuale è fino al 2021.
Resto della mia idea, con grande coerenza da oltre un anno, in questo Milan Gattuso sta facendo un buonissimo lavoro, in tutte le difficoltà che abbiamo attraversato se ci porta al quarto posto avrà fatto un grandissimo lavoro...e va confermato, a meno che in estate non ci siano i presupposti per prendere un grandissimo allenatore, e quando parlo di grandissimo allenatore i nomi non è che siano poi tanti... altrimenti mi tengo Rino tutta la vita, lo lascio lavorare e crescere.