Gattuso:"Futuro? Io sono tranquillo".

smallball

Senior Member
Reaction score
188
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla. Leonardo? C'è stato qualche problema ma ci siamo chiariti. La priorità non è il nostro rapporto ma riportare il Milan in alto. Suso? Stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con lui. A fargli attaccare la profondità"

.

Reaction score
11
Fin quando Gattuso sarà sulla panchina del Milan io lo sostengo, perché una cosa è credere che sia inadeguato. Un'altra è mostrargli disprezzo nonostante possa (?) essere più vicino alla vecchia dirigenza.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si infatti si evince chiaramente che non corre buon sangue tra i due...dove vogliamo andare in una situazione simile?

A far danni, come lo scorso anno.

Sempre gli stessi errori, sempre gli stessi stramaledetti errori...

Reaction score
3,845
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla. Leonardo? C'è stato qualche problema ma ci siamo chiariti. La priorità non è il nostro rapporto ma riportare il Milan in alto. Suso? Stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con lui. A fargli attaccare la profondità"

stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con Suso….si a venderlo! :asd: