Gattuso:"Futuro? Io sono tranquillo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,168
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla. Leonardo? C'è stato qualche problema ma ci siamo chiariti. La priorità non è il nostro rapporto ma riportare il Milan in alto. Suso? Stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con lui. A fargli attaccare la profondità"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Ovviamente più passano i giorni più è improbabile un cambio in panchina...
Sentiamo oggi Leo che dice....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,684
Pure io sarei tranquillo con un contratto in tasca da 9 milioni

Detto ciò, per me l'anno lo facciamo con Rino e con Conte siamo d'accordo per l'anno prossimo

Reaction score
39,411
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla"

Ancora non riesce a definire tale Scaroni IL PRESIDENTE.
E' chiaro che era molto legato alla dirigenza di prima e ci sta.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Ditemi voi se uno può finire la stagione in panchina, quando a luglio già gli chiedono della sua posizione.
Forse se vince 38 finisce la stagione.
Incomprensibile una situazione del genere.

Reaction score
149
Si deve cambiare prima di subito se ci sono ambizioni. Altrimenti è inutile riempire la società di bei nomi e figure competenti se la parte sportiva è lasciata in mano ad un tecnico da bassa classifica

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ditemi voi se uno può finire la stagione in panchina, quando a luglio già gli chiedono della sua posizione.
Forse se vince 38 finisce la stagione.
Incomprensibile una situazione del genere.

Alla prima sconfitta finirebbe subito sulla graticola, e prima ancora dell'inizio del campionato spunterebbero i titoloni sui giornali relativi al rischio esonero.
Un ambientino perfetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,168
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla. Leonardo? C'è stato qualche problema ma ci siamo chiariti. La priorità non è il nostro rapporto ma riportare il Milan in alto. Suso? Stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con lui. A fargli attaccare la profondità"

Molto freddo con Leonardo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,168

.