Gattuso: ennesimo record negativo. Napoli KO col Lecce dopo 22 anni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Incredibile Gattuso, che fa registrare quasi un record negativo a giornata. Come riportato da Sky, oggi il Lecce si è imposto al San Paolo per la seconda volta nella sua storia. La prima, nel 1998. Ben 22 anni fa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Ho sentito anche io in telecronaca che il Lecce ha battuto solo una volta il Napoli al San Paolo nella sua storia in Serie A, ci è voluto Gattuso per farli vincere nuovamente.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Incredibile Gattuso, che fa registrare quasi un record negativo a giornata. Come riportato da Sky, oggi il Lecce si è imposto al San Paolo per la seconda volta nella sua storia. La prima, nel 1998. Ben 22 anni fa.

Mi sembra scientifico che tutti gli allenatori arrivati al Milan, dopo Allegri, si sono rivelati TUTTI fallimentari. Forse sono scarsi altro che... sicuramente abbiamo avuto giocatori mediocri ma allenatori ancora peggiori, che non hanno portato il Kaio ken ai giocatori. Quello forse meno "fallimentare" di tutti è stato Sinisa che più o meno si è mantenuto a buon livello ma sempre lì metà classifica.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
515
Mi sembra scientifico che tutti gli allenatori arrivati al Milan, dopo Allegri, si sono rivelati TUTTI fallimentari. Forse sono scarsi altro che... sicuramente abbiamo avuto giocatori mediocri ma allenatori ancora peggiori, che non hanno portato il Kaio ken ai giocatori. Quello forse meno "fallimentare" di tutti è stato Sinisa che più o meno si è mantenuto a buon livello ma sempre lì metà classifica.

Vero

Reaction score
14,301
8 partite, 5 in casa e 3 fuori...

9 punti.
3 arrivati al 94 con autogol col sassuolo
3 contro la juve
3 al 84 con la samp

12 gol fatti
15 gol subiti

Reaction score
38,476

Non è cosa sua allenare.
E vederlo a bordo campo guidare, oserei dire telecomandare, i suoi manco fosse un genio incompreso mi fa impressione.
Ma coi giocatori del napoli non reggono scusanti circa esperienza, vissuto, veleno, ecc ecc perchè questi ragazzi sono forti e hanno alle spalle secondi posti in campionato e fior di partite in champions.
Eppure mister gattuso nel post gara continua a parlare dei suoi come se fossero semi-sprovveduti che non riescono a giocare una partita seria.

Reaction score
2,497
Non è cosa sua allenare.
E vederlo a bordo campo guidare, oserei dire telecomandare, i suoi manco fosse un genio incompreso mi fa impressione.
Ma coi giocatori del napoli non reggono scusanti circa esperienza, vissuto, veleno, ecc ecc perchè questi ragazzi sono forti e hanno alle spalle secondi posti in campionato e fior di partite in champions.
Eppure mister gattuso nel post gara continua a parlare dei suoi come se fossero semi-sprovveduti che non riescono a giocare una partita seria.

Fa così perché è un uomo piccolo che non ammette di non saper allenare. Qua c'è gente gli da ancora credito, giusto per far capire quanto ne capiscono di calcio.

Reaction score
38,476
Fa così perché è un uomo piccolo che non ammette di non saper allenare. Qua c'è gente gli da ancora credito, giusto per far capire quanto ne capiscono di calcio.

L'ho amato da follia da mediano ma il gattuso allenatore mi è piaciuto e mi piace affatto.
Avrei da ridire anche sulla sua presunta umiltà.
Il milan faceva anche pena nei valori, non lo nego, ma il mister ci ha messo del suo fissandosi con suso e calha sotto punta di quell'orrendo 4-5-1.
Brrrrr brividi solo a pensarci.
Piano piano anche a napoli sta lavorando al suo bel 4-5-1 per palleggiare con le catene, costruire col portiere e a fine partita ribadire che i ragazzi devono crescere e stare più concentrati.
I ragazzi con ancelotti hanno battuto il liverpool!!!!!
Anti-calcio allo stato puro.

Alto