Gattuso: "EL? Difficile, dobbiamo essere fortunati nei sorteggi"

Schism75

New member
Reaction score
26
Se non siamo in grado di fare una EL di buon livello, come pensiamo di andare in champions il prossimo anno? E anche se ci qualifichiamo,per fare una squadra bielorussa a caso? Che diamine di discorsi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Gattuso il demotivatore. Ecco che poi vieni rimontato in scioltezza dal Napoli.

S

Sotiris

Guest
Gennaro Gattuso, in conferenza stampa, parla dell' avventura in Europa League che inizierà nei prossimi giorni:

"Per vincere l’Europa League serve essere forti ma dovremo avere fortuna nei sorteggi. Noi abbiamo l'obbligo di migliorare il sesto posto della passata stagione.
L'Europa è difficile. Se andremo in Champions, preferisco raggiungerla con il posizionamento in campionato."

La rosa ha meno alternative dell'anno scorso, realisticamente la EL è una perdita di tempo ed energie.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Allenatore mediocre che pensa in piccolo. Non potrà mai allenare ad alti livelli.

la cosa che mi fa rabbrividire è che lui in teoria dovrebbe averla la mentalità da vincente visto che ha giocato e vinto tutto (sia con il milan che con la nazionale) invece è qua a fare le dichiarazioni da montella

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
la cosa che mi fa rabbrividire è che lui in teoria dovrebbe averla la mentalità da vincente visto che ha giocato e vinto tutto (sia con il milan che con la nazionale) invece è qua a fare le dichiarazioni da montella

Van Basten,Inzaghi,Seedorf ce ne sono a bizzeffe di esempi che hanno vinto tutto da calciatori ma non hanno concluso nulla in panchina. Evidentemente le 2 cose non sono poi cosi collegate. Io non sono contro gattuso a priori,lo vedevo bene come traghettatore ma da allenatore vorrei si facesse le ossa in altre realtà perchè noi abbiamo altre esigenze ed altri traguardi da raggiungere. Poi un giorno le strade si potranno reincontrare.

Reaction score
2,958

"Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro" cit.
:mog:

Alto