Gattuso è una sciagura

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Per me ha colpe su alcune letture. Per esempio ieri ha ammesso che nella ripresa non avevamo sfruttato azioni in campo aperto perché non avevamo giocatori di gamba.
Prova Laxalt, magari fa pena, ma almeno ha le caratteristiche per fare teoricamente quello.
Vuoi giocare con un eterno non adattare Cutrone.
Sembra andare in confusione soprattutto nei cambi.
Il 433 titolare quello è.
Poi cambia l'interpretazione. Ieri era un 451.
Ho più rammarico per Cagliari,Empoli,Atalanta e persino col Chievo dove non abbiamo infierito come l'Atalanta.

Nel girone da finire eccetto la Juve incontriamo squadre inferiori.
Vorrei vedere più convinzione più coraggio a costo di subire qualche gol in più (tanto lo si prende uguale).
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Per me ha colpe su alcune letture. Per esempio ieri ha ammesso che nella ripresa non avevamo sfruttato azioni in campo aperto perché non avevamo giocatori di gamba.
Prova Laxalt, magari fa pena, ma almeno ha le caratteristiche per fare teoricamente quello.
Vuoi giocare con un eterno non adattare Cutrone.
Sembra andare in confusione soprattutto nei cambi.
Il 433 titolare quello è.
Poi cambia l'interpretazione. Ieri era un 451.
Ho più rammarico per Cagliari,Empoli,Atalanta e persino col Chievo dove non abbiamo infierito come l'Atalanta.

Nel girone da finire eccetto la Juve incontriamo squadre inferiori.
Vorrei vedere più convinzione più coraggio a costo di subire qualche gol in più (tanto lo si prende uguale).

Con più coraggio e la squadra messa giù bene ne prendi meno di goal
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Forse qualcosa si muove. Mai Rino era stati tanto criticato da giornali e opinione pubblica. Perfino Pellegatti ha pubblicato un video su Youtube:"Rino va cacciato?". E poi, ora abbiamo una proprietà ed una dirigenza seria
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Secondo me, Suso la fascia, non se la farebbe mai per tutta la partita, non ne ha proprio le caratteristiche.

Sarebbe un 4-5-1 ancora piu difensivo sotto certi aspetti del 4-3-3 attuale, Suso non sarebbe ne carne ne pesce col 4-2-3-1, Bonaventura dovrebbe comunque sempre ripiegare estremamente, perchè non credo Biglia e Kessie potrebbero difendere da soli.

Il turco concordo, sarebbe nella sua posizione migliore.

Jack dovrebbe ripiegare. Suso dovrebbe ripiegare.

Si, solo se continui a pensare come Gattuso. Baricentro basso e niente pressing.

Se Invece hai la difesa alta e se fai pressing Invece non devi fare ripiegare gli esterni fino alla nostra area e Suso non dovrebbe giocare su 80 metri ma solo su 50.
La differenza e enorme
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Con più coraggio e la squadra messa giù bene ne prendi meno di goal
Ma questo è chiaro.
Ma va aldilà dì ieri.
Anzi io sono preoccupato per le prossime 2 in casa.
Bisogna cominciare a cambiare mentalità.
Altrimenti molli e butti punti come con l'Atalanta.
Proprio perché Suso e Calha e il pipita non sono contropiedisti devi giocare un calcio più votato a trascorrere il tempo nella metà campo avversaria.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Gli ex compagni grandi bandiere rossonere non possono dirlo e quando interpellati si limitano ad elogiarlo per ovvie ragioni dovute all'amicizia.

La società ha un'immagine da difendere in termini di classe e professionalità che non può inveire sull'allenatore come farebbero uno Zamparini o un Preziosi qualsiasi...

I tifosi amano troppo Gattuso in virtù del fatto che è un vecchio cuore rossonero che ha sempre sputato sangue in campo.In più si immedesimano in Gattuso genuino ed ignorante come uno della curva che ce l'ha fatta.Quindi lo si aspetta e gli si perdona tutto in virtù di un tacito rispetto.

Io no a me interessa solo il Milan di Gattuso non me ne può fregar di meno e lo posso gridare quante volte mi para è una capra ignorante raccomandata con il QI di un pesce rosso.Il mio cane se è vero che a ringhiare forse non è bravo quanto Gattuso di calcio ne capisce uguale.

È una sciagura un handicap per la squadra fissato con il 4-3-3 fa giocare palesemente i giocatori fuori ruolo stà letteralmente rovinando Calhanoglu è una bestemmia calcistica farlo giocare ala.
Ieri l'Inter ha giocato male non ci sono scusanti che tengono ha sbagliato tutto il culmine lo ha avuto schierando Cutrone ala sinistra per quel 4-3-3 che solo un ritardato può scegliere con i giocatori in rosa.
Adesso è difficile cacciarlo gode di troppa stima nell'ambiente rossonero assolutamente immeritata come allenatore ma ce lo dobbiamo tenere e giustificarlo a prescindere perchè lui è Gattuso un vero cuore rossonero !!!
Adoro Gattuso come uomo perchè ha sempre cercato di far fronte ai suoi limiti con l'impegno,il lavoro e l'attaccamento...
Ora che è in difficoltà credo meriti sostegno per quello che ha fatto per il Milan e per noi Tifosi..
Se per qualcuno non è all'altezza di allenare la squadra basta scriverlo senza la necessità di usare offese come quelle che hai usato tu...
Ultima cosa...hai definito Gattuso una capra ignorante....
Credo che anche lui sia conscio del fatto di non essere un intellettuale...ma se dovesse per caso leggere il tuo post credo che gli si risolleverebbe il morale...poteva andargli peggio...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
Adoro Gattuso come uomo perchè ha sempre cercato di far fronte ai suoi limiti con l'impegno,il lavoro e l'attaccamento...
Ora che è in difficoltà credo meriti sostegno per quello che ha fatto per il Milan e per noi Tifosi..
Se per qualcuno non è all'altezza di allenare la squadra basta scriverlo senza la necessità di usare offese come quelle che hai usato tu...
Ultima cosa...hai definito Gattuso una capra ignorante....
Credo che anche lui sia conscio del fatto di non essere un intellettuale...ma se dovesse per caso leggere il tuo post credo che gli si risolleverebbe il morale...poteva andargli peggio...

Sappi che ti applaudirò incessantemente per tutta la sera.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Gli ex compagni grandi bandiere rossonere non possono dirlo e quando interpellati si limitano ad elogiarlo per ovvie ragioni dovute all'amicizia.

La società ha un'immagine da difendere in termini di classe e professionalità che non può inveire sull'allenatore come farebbero uno Zamparini o un Preziosi qualsiasi...

I tifosi amano troppo Gattuso in virtù del fatto che è un vecchio cuore rossonero che ha sempre sputato sangue in campo.In più si immedesimano in Gattuso genuino ed ignorante come uno della curva che ce l'ha fatta.Quindi lo si aspetta e gli si perdona tutto in virtù di un tacito rispetto.

Io no a me interessa solo il Milan di Gattuso non me ne può fregar di meno e lo posso gridare quante volte mi para è una capra ignorante raccomandata con il QI di un pesce rosso.Il mio cane se è vero che a ringhiare forse non è bravo quanto Gattuso di calcio ne capisce uguale.

È una sciagura un handicap per la squadra fissato con il 4-3-3 fa giocare palesemente i giocatori fuori ruolo stà letteralmente rovinando Calhanoglu è una bestemmia calcistica farlo giocare ala.
Ieri l'Inter ha giocato male non ci sono scusanti che tengono ha sbagliato tutto il culmine lo ha avuto schierando Cutrone ala sinistra per quel 4-3-3 che solo un ritardato può scegliere con i giocatori in rosa.
Adesso è difficile cacciarlo gode di troppa stima nell'ambiente rossonero assolutamente immeritata come allenatore ma ce lo dobbiamo tenere e giustificarlo a prescindere perchè lui è Gattuso un vero cuore rossonero !!!

Ti rendi blasfemo, anche se molti pensano la stessa cosa...

Si, Gattuso va esonerato prima di subito, ma dubito che la società lo farà. Al solito chiuderanno il recinto quando sono scappati i buoi...
Quando saremo a dicembre 15esimi in classifica ad una marea di punti dal quarto posto non ne potranno più e lo cacceranno. Ovviamente sarà troppo tardi ed avremo perso l'ennesimo treno!

Mai un pò di lucida analisi a livello societario! Basta improvvisazioni e tecnici da lanciare, non siamo una provinciale. Io da milanista stagionato "pretendo" una guida sicura per la mia squadra!

Mi sento come MAGDA: "Non ce la faccio più!!!!"
:facepalm::facepalm::facepalm:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,138
Reaction score
11,586
In realtà i pareri su gattuso sono molto contraddittori tra gli addetti ai lavori : per molti non è pronto mentre per molti è un genio, lavora in modo incredibile e innovativo oltre che intenso sul campo, si fa amare dai suoi calciatori e ha uno staff attorno di prim'ordine,
Io mi attengo a ciò che vedo in campo e non vedo nè grandi idee calcistiche nè una squadra ben allenata.
Per squadra ben allenata intendo una squadra che in campo sa fronteggiare ogni situazione di gioco.
Vedo solo un modo monotematico di intendere il calcio che non mi gratifica nè mi soddisfa.

Beh per gli "addetti" ai lavori anche Montella era un genio, kalinic funzionale al suo gioco e Montolivo una mezzala di prim'ordine.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Gli ex compagni grandi bandiere rossonere non possono dirlo e quando interpellati si limitano ad elogiarlo per ovvie ragioni dovute all'amicizia.

La società ha un'immagine da difendere in termini di classe e professionalità che non può inveire sull'allenatore come farebbero uno Zamparini o un Preziosi qualsiasi...

I tifosi amano troppo Gattuso in virtù del fatto che è un vecchio cuore rossonero che ha sempre sputato sangue in campo.In più si immedesimano in Gattuso genuino ed ignorante come uno della curva che ce l'ha fatta.Quindi lo si aspetta e gli si perdona tutto in virtù di un tacito rispetto.

Io no a me interessa solo il Milan di Gattuso non me ne può fregar di meno e lo posso gridare quante volte mi para è una capra ignorante raccomandata con il QI di un pesce rosso.Il mio cane se è vero che a ringhiare forse non è bravo quanto Gattuso di calcio ne capisce uguale.

È una sciagura un handicap per la squadra fissato con il 4-3-3 fa giocare palesemente i giocatori fuori ruolo stà letteralmente rovinando Calhanoglu è una bestemmia calcistica farlo giocare ala.
Ieri l'Inter ha giocato male non ci sono scusanti che tengono ha sbagliato tutto il culmine lo ha avuto schierando Cutrone ala sinistra per quel 4-3-3 che solo un ritardato può scegliere con i giocatori in rosa.
Adesso è difficile cacciarlo gode di troppa stima nell'ambiente rossonero assolutamente immeritata come allenatore ma ce lo dobbiamo tenere e giustificarlo a prescindere perchè lui è Gattuso un vero cuore rossonero !!!

Sciagura?

:facepalm:

Ok, per me tu sei un idiota.
 
Alto
head>