Gattuso:"Domani abbiamo tutto da perdere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,200
Gattuso a Sky nel pre Milan - Ludogorets:"Abbiamo tutto da perdere. Sarà una partita molto impegnativa. Bisogna fare molta attenzione. Possono metterci in difficoltà. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita ma non possiamo sbagliare nulla. Mancano 13 partite alla fine del campionato. Siamo la. Siamo a pari punto con la Samp. Dobbiamo farci trovare pronti. Ancelotti? Il suo Milan ha vinto tanto. Noi nulla anche se stiamo facendo buone cose Dobbiamo continuare a lavorare e tapparci le orecchie. Possiamo fare qualcosa di buono. Dias e Forte in prima squadra? Assolutamente no. Non saranno nemmeno convocati. Giocheranno i giocatori della prima squadra. Silva ha bisogno di trovare la via del gol, che è la cosa più importante. Cutrone sull'esterno? Già l'ho provato lì e l'ha fatto anche bene. Le sue caratteristiche sono precise, è una prima punta. Ma ha voglia e può fare qualsiasi ruolo.. In una squadra la differenza la fanno anche i cuochi e chi pulisce le stanze. Arrivare davanti all'Inter? In questo momento penso alla mia squadra. A farla giocare bene. A preparare bene le partite. Poi vedremo dove arriveremo. I punti sono ancora tanti e la rincorsa è difficile. Vedremo dove arriveremo. Partita dopo partita vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,200
Gattuso a Sky nel pre Milan - Ludogorets:"Abbiamo tutto da perdere. Sarà una partita molto impegnativa. Bisogna fare molta attenzione. Possono metterci in difficoltà. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita ma non possiamo sbagliare nulla. Mancano 13 partite alla fine del campionato. Siamo la. Siamo a pari punto con la Samp. Dobbiamo farci trovare pronti. Ancelotti? Il suo Milan ha vinto tanto. Noi nulla anche se stiamo facendo buone cose Dobbiamo continuare a lavorare e tapparci le orecchie. Possiamo fare qualcosa di buono. Dias e Forte in prima squadra? Assolutamente no. Non saranno nemmeno convocati. Giocheranno i giocatori della prima squadra. Silva ha bisogno di trovare la via del gol, che è la cosa più importante".

In aggiornamento

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,200
Gattuso a Sky nel pre Milan - Ludogorets:"Abbiamo tutto da perdere. Sarà una partita molto impegnativa. Bisogna fare molta attenzione. Possono metterci in difficoltà. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita ma non possiamo sbagliare nulla. Mancano 13 partite alla fine del campionato. Siamo la. Siamo a pari punto con la Samp. Dobbiamo farci trovare pronti. Ancelotti? Il suo Milan ha vinto tanto. Noi nulla anche se stiamo facendo buone cose Dobbiamo continuare a lavorare e tapparci le orecchie. Possiamo fare qualcosa di buono. Dias e Forte in prima squadra? Assolutamente no. Non saranno nemmeno convocati. Giocheranno i giocatori della prima squadra. Silva ha bisogno di trovare la via del gol, che è la cosa più importante. Cutrone sull'esterno? Già l'ho provato lì e l'ha fatto anche bene. Le sue caratteristiche sono precise, è una prima punta. Ma ha voglia e può fare qualsiasi ruolo.. In una squadra la differenza la fanno anche i cuochi e chi pulisce le stanze. Arrivare davanti all'Inter? In questo momento penso alla mia squadra. A farla giocare bene. A preparare bene le partite. Poi vedremo dove arriveremo. I punti sono ancora tanti e la rincorsa è difficile. Vedremo dove arriveremo. Partita dopo partita vedremo".

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,722
Bravo Rino, mai abbassare la guardia...

Anche in queste partitelle serve ancora di più al voglia di dimostrare che si è superiori

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
mi aspetto che i giocatori che giocano meno facciano il massimo per mettere in difficoltà l'allenatore....con le scelte

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Rino ha ragione, questa non è una partita facile da preparare, c'è bisogno di concentrazione massima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto