Ma uno che praticamente allena a livello comunque "professionistico" e si mette poi ad ellenare la primavera con tanto di poteri ampi in tutti i settori, evidemente qualcosa sotto ci sarà.
Fassone avrà detto a Gattuso che in caso la prossima stagione Montella dovesse deludere sarai lui a prendere le redini della squadra. Anche perché prendere allenatori importanti a stagione in cosa è impossibile
Io francamente in gattuso non vedo grandi doti di allenatore a livello tattico e nemmeno grande fantasia.
Riconosco sia un grande motivatore e che è capace come pochi di far gruppo e di tirare il meglio da ogni giocatore.
In campo però propone poco.
Non saprei dire se per limiti delle squadre che ha allenato o per limiti suoi.
Puntare sui nervi e sulla determinazione a lungo andare logora perchè il calciatore ha bisogno anche di staccare, non sono tutti gattuso che hanno fatto della grinta un motivo di vita.
Magari mi sbaglio perchè tutto sommato la carriera di rino è agli inizi.
Io però lo vedrei perfetto come uomo vicino la prima squadra, come secondo o team manager.
Un meraviglioso motivatore, un uomo di valori che sappia trasmettere il significato della parola milan e che sappia aiutare un atleta in difficoltà.
Chissà, magari sarà il nostro tassotti per i prossimi 30 anni.