Gattuso: conterà il piazzamento finale, per il futuro.

Reaction score
2,436
Mi sembra una cosa demenziale. Cioè se l’Empoli a San Siro subisce tutta la partita con l’Inter che fa 48 tiri e colpisce 14 pali interni ma la partita finisce 0-0 e noi vinciamo a Ferrara allora Gino è confermato.

Se, invece, noi vinciamo a Ferrara e l’Empoli devasta l’Inter a San Siro per tutta la partita senza riuscire a segnare per poi al 92esimo perdere per in autogoal, e quindi non andiamo in CL, Gattuso viene esonerato.

Ma nemmeno in terza categoria legherebbero il futuro di un allenatore ad un risultato che ormai dipende da fattori che nulla hanno a che vedere con la bravura del tecnico.

Hai perfettamente riassunto il mio pensiero.

Per me Rino é giá out.
La societá, opportunamente, non rilascia dichiarazioni al proposito prima di una giornata fondamentale.
Il nuovo allenatore sará scelto da Campos e Maldini.
`
`

Reaction score
3,910
al di la che resti o vada via secondo voi quando lo sapremo in maniera certa? entro la prox settimana?

(non parlo del nome dell eventuale nuovo mister...parlo solo di Rino)

Reaction score
1,278
Svegliarsi la mattina ed iniziare a leggere i complimenti a Gattuso,la sua probabile conferma,l'esonero di Leonardo,l UEFA che ci stangherà,Sensi e Krunic prossimi colpi.
Che bello essere milanisti.

Io mi do tempo fino a lunedì, se entro la sera del suddetto giorno non arriva l'esonero, mi dedico ad altro.

Alto