Non si sa esprimere nella maniera esaustiva per far intendere ciò che in realtà pensa.
Quando dice che avevamo la partita in mano dice una verità, grossi pericoli da parte loro nel primo tempo, a parte i primi secondi, non ne ricordo...sfido chiunque che al 45’ era preoccupato di sta partita... poi rientri e ti schiacci e già la partita inizia a scivolarti di mano per l’atteggiamento dei calciatori, non per scelte di Gattuso, inizi a perdere di concentrazione e attenzione, dormi pesantemente sull’angolo prendi gol e stop, finisce tutto. Non so quanto abbiamo subito da quel momento, errori su errori.
Dice anche che questa partita dovevi metterla al sicuro da subito ed ha ragione, andavamo dentro nel burro ma poi eravamo poco cattivi, sembravano fare quello che facevano perché dovevano e non perché volevano. Lo sottolinea giustamente anche Gattuso.
Oggi mi sento tradito dai giocatori offensivi, contro questa squadra che non difendeva, a questi livelli devi fare più gol, invece hanno giocato male.
Bisogna responsabilizzare sti ragazzi che fondamentalmente dormono a tratti nella partita e purtroppo le paghiamo care... l’errore suo primo gol è da terza categoria.
Poi è vero, il cambio Cutrone non l’ho capito, ma non tanto per Cutrone che stava dormendo pure lui, piuttosto perché hai dato l’input difensivo alla squadra, anche se poi la controprova manca perché hai preso gol subito dopo il cambio.
Oggi questi giocatori a questi livelli, anche con le in panca che non ho il patentino da allenatore, dovevano vincere... dovevano vincere da soli, pertanto io assolvo Gattuso e responsabilizzo i giocatori.