- Reaction score
- 44,026
Gattuso a DAZN commenta la vittoria contro l'Atalanta:"Abbiamo fatto una grandissima partita. Sicuramente siamo stati fortunati col gol al 45'. Nel secondo tempo abbiamo espresso un ottimo calcio. Dobbiamo continuare così, basta vedere come oggi hanno lavorato gli esterni. Abbiamo voglia di sacrificarci, di giocare a calcio e di far male agli avversari. Testa all'Empoli, non possiamo mollare di una virgola. Nel primo tempo cercavano troppo a palla dritta per dritta. Dovevamo cercare più Bakayoko. Poi siamo riusciti a sviluppare un calcio migliore. Riuscendo a palleggiare bene. L'abbraccio a Calhanoglu? Io credo in tutti i miei ragazzi. Lui in questi mesi ha avuto un pò di problemi. Ha giocato al di sotto delle sue possibilità, ma ha fatto una grandissima stagione a livello di agonismo e cattiveria. La fiducia ci vuole. E' un giocatore importante. Poi è normale che qualcuno che non gioca mi guardi con gli occhi storti. L'abbraccio che ho fato a lui è per tutti i giocatori. Oggi il secondo tempo lo abbiamo fatto molto bene. Nel primo tempo siamo stati di facile lettura. Oggi Frank e Paquetà hanno fatto molto bene. Loro lasciamo profondità, siamo stati bravi a sfruttarla".