Gattuso commenta la vittoria contro la Spal. 26 maggio 2019.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Viaaaaa!!!!! Bastaaaaa!!!!
Fare schifo, collezionare figure indecorose a caterve, farsi umiliare e sentirsi raccontare che è stata una bella stagione è una presa per i fondelli che da sola giustificherebbe il licenziamento seduta stante. Questo ci fa mangiare m. da un anno e mezzo e ci racconta che è cioccolata. Che vada a fare danni altrove da domani!!!!!!!

andreima

New member
Reaction score
7
Ha fallito,lo sa,come lo sappiamo noi,come lo ha fatto la Roma,ora lo ha anche ammesso le sue energie sono finite le ha usate tutte e non ha raggiunto quello che gli era stato chiesto.addio..ora vedremo in che mani siamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,006
Gattuso a Sky:"Futuro? Ancora non si sa. Ne parleremo in questi giorni. Bisogna fare i complimenti a questo gruppo. Le ultime quattro sono andate bene. Quella prima un pò meno. Abbiamo perso l'anima dopo il derby. E' un gruppo forte che va migliorato. E' una squadra giovani con grandi margini di miglioramento. Come si fa a portare il Milan in alto? bisogna guardare come sono strutturate le altre squadra. Bisogna analizzare bene. I 68 punti sono tanta roba. I meriti li diamo ai ragazzi. Servono giocatori funzionali che devono migliorare questa squadra. Quando ci sarà l'incontro con la società. Dico solo che al Milan devo tanto. Mi ha fatto alzare dei trofei. E mi ha dato la possibilità di farmi diventare un mezzo allenatore. Ho vissuto 18 mesi non facili. Sapevo a cosa andavo incontro. Bisogna analizzare questi. Qualche bravo l'ho preso ma ho sentito cose strane e responsabilità che non potevo nemmeno prendermi. Bisogna analizzare tutti questi aspetti".

In aggiornamento

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,006
Gattuso a Sky:"Futuro? Ancora non si sa. Ne parleremo in questi giorni. Bisogna fare i complimenti a questo gruppo. Le ultime quattro sono andate bene. Quella prima un pò meno. Abbiamo perso l'anima dopo il derby. E' un gruppo forte che va migliorato. E' una squadra giovani con grandi margini di miglioramento. Come si fa a portare il Milan in alto? bisogna guardare come sono strutturate le altre squadra. Bisogna analizzare bene. I 68 punti sono tanta roba. I meriti li diamo ai ragazzi. Servono giocatori funzionali che devono migliorare questa squadra. Quando ci sarà l'incontro con la società. Dico solo che al Milan devo tanto. Mi ha fatto alzare dei trofei. E mi ha dato la possibilità di farmi diventare un mezzo allenatore. Ho vissuto 18 mesi non facili. Sapevo a cosa andavo incontro. Bisogna analizzare questi. Qualche bravo l'ho preso ma ho sentito cose strane e responsabilità che non potevo nemmeno prendermi. Bisogna analizzare tutti questi aspetti. Vorrei dirvi tante cose ma ora non sarebbe corretto. Abbiamo fatto tante cose ma qui nell'aria che si respira sembra che non si sia fatto nulla. Abbiamo fatto buone cose. Il Milan ha vinto per tanti anni. Ora siamo fuori dalla Champions da tanti anni. Bisogna tener conto di tutto questi aspetti. Verrò riconfermato? La società non mi ha mai detto che prendeva altri allenatori. Vi siete inventati tutti voi. Io ho sensazioni buone. Fino ad oggi nessuno mi ha detto nulla. Poi magari le cose usciranno e si saprà la verità. Ma ad oggi nessuno mi ha detto nulla".

In aggiornamento

.

Reaction score
10,789
Ha sentito delle cose strane????Ma se da 1 anno non fanno che elogiarlo da nord a sud,VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alto