Gattuso commenta la vittoria contro la Roma. 31 agosto 2018.

Reaction score
1,486
Infatti è sbagliato cambiare giudizi in base a una partita.
In due gare ne abbiamo vinta una al 96'.
Sarri al Chelsea è a 4 su 4 e vola in carrozza.
Gattuso non so cosa diventerà, ma ignorare un Conte libero con il curriculum che ha è uno sbaglio in partenza.
Senza se e senza ma.

Reaction score
3,845
Insomma a seconda degli episodi noto che cambiano parecchio i giudizi su Gattuso, anche a distanza di una sola settimana :asd:

Grande mister, spero che ti prenderai tante rivincite sulle critiche...

sono d'accordo...sia in un senso che nell'altro...farei molta fatica a capire chi voleva fuori gattuso se avesse cambiato idea dopo ieri come anche chi lo riteneva l'allenatore "giusto" se avesse cambiato idea dopo napoli….

non cambiare mai idea è da otttusi ma cambiarla di continuo non mi sembra molto meglio...anzi...:;):

tra un paio di mesi e qualche partita in più si potrà dire qualcosa di più...spero di poter dire "bravo Rino, non pensavo!"....ma al momento ci credo ancora poco sinceramente….

Reaction score
5
oggi è la dimostrazione esatta di quello che si diceva la scorsa settimana. Se giochi a calcio, e hai coraggio, è più probabile vincere piuttosto che perdere. Se riusciamo a mantenere questi livelli e crescere ancora di più in condizione e nel gioco offensivo, durante tutto l'anno, ci saremo anche noi per la lotta alla champions.

giusto...bisogna giocare per vincere ( sacchi docet) ... laxalt castillejo e cutrone imprescindibili...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Venerdì Gattuso ha impostato la partita non da Gattuso. Sul 2 a 2 non ha difeso come al solito il risultato ma ha provato a vincerla inserendo Laxalt, Castillejo e Cutrone. Credo che la sfuriata non sia avvenuta solo in allenamento ma anche in qualche ufficio.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
oggi è la dimostrazione esatta di quello che si diceva la scorsa settimana. Se giochi a calcio, e hai coraggio, è più probabile vincere piuttosto che perdere. Se riusciamo a mantenere questi livelli e crescere ancora di più in condizione e nel gioco offensivo, durante tutto l'anno, ci saremo anche noi per la lotta alla champions.

concordo.

Ho visto la partita allo stadio e ieri notte la stavo rivedendo. Abbiamo fatto degli ottimi fraseggi, ma sopratutto, per la prima volta dopo anni, vedo una squadra che ha un movimento senza palla organizzato. Gattuso ha lavorato bene sui movimenti dei blocchi kessie-biglia-bonaventura a centrocampo e suso-higuain-chalanoglu in attacco.

Purtroppo dobbiamo crescere su alcune cose, prima fra tutti la cattiveria.

Poi abbiamo una sorta di "problema" Suso. Due sono le cose, o arretra mezzala oppure va a fare più l'attaccante perché così è un centrocampista che gioca largo a destra. E sta diventando sempre meno pericoloso.

Alto