Gattuso commenta la vittoria contro il Verona. 13 dicembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Gattuso commenta alla Rai la vittoria per 3-0 contro il Verona, in Coppa Italia:"Derby? Ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Verona. Quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora bisogna recuperare le forze. Donnarumma scosso? CI mancherebbe. Ha 19 anni. Devo ringraziarlo per la disponibilità e per quello che mi sta dando. Non è sereno e non è bello essere contestato dai propri tifosi. Ho conosciuto un grandissimo ragazzo e da parte mia ci sarà una grande protezione. Se la società dice che non vuole vendere nessun giocatore e che non ha bisogno di soldi, che altro deve dire? Io rispetto i tifosi ma bisogna tutelare Gigio che l'altro giorno voleva venire a Rijeka senza riposarsi. Non ha saltato mai un allenamento e mai una partita. Bisogna capire se vuole andare via o tutto quello che sta accadendo. Io sono l'allenatore del Milan e parlo dell'atleta. A me non ha detto che vuole andare via. Se mi avesse detto voglio andare via io avrei usato altre parole. Io parlo di lui, non parlo di Raiola nè di altro. Non ho nemmeno detto che Raiola lo sta convincendo ad andare via. Non lo so. Come si fa ad andare avanti ora? Io devo solo farlo stare tranquillo. Poi si vedrà come andrà a finire questa questione. Delle lettere non sapevo nulla. Io devo pensare solo al campo e fare risultati altrimenti mi mandano via. Io devo tutelarlo, poi vedremo che direzione prenderà questa situazione. A tratto diamo campo agli avversari, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Le prestazioni sono buone ma non eccezionali. Contro l'Inter servirà la partita perfetta. Abbiamo tante partite ancora, speriamo di arrivarci bene. Champions miraggio? Ad oggi, si. I punti sono tanti. Alla fine vedremo dove arriveremo. C'è grande rammarico da parte mia. Si sta facendo passare un ragazzo di 19 anni come un mostro. Non se lo merita. E' un ragazzo che ha dei valori incredibili. Questa storia del contratto lo sta facendo passare come un mostro. E' una situazione difficile e sono rammaricato. Il recupero di Montolivo? Sono molto contento. Sta recuperando qualità e fisicità. Ma tutta la squadra mi sta dando tanto. Riccardo sta facendo la differenza".

Reaction score
1,174
Gattuso commenta alla Rai la vittoria per 3-0 contro il Verona, in Coppa Italia:"Derby? Ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Verona. Quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora bisogna recuperare le forze. Donnarumma scosso? CI mancherebbe. Ha 19 anni. Devo ringraziarlo per la disponibilità e per quello che mi sta dando. Non è sereno e non è bello essere contestato dai propri tifosi. Ho conosciuto un grandissimo ragazzo e da parte mia ci sarà una grande protezione".

In aggiornamento

cosa fondamentale viste le 3 partinte difficili in 7 giorni.. io domenica fare riposare kessiè

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Gattuso commenta alla Rai la vittoria per 3-0 contro il Verona, in Coppa Italia:"Derby? Ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Verona. Quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora bisogna recuperare le forze. Donnarumma scosso? CI mancherebbe. Ha 19 anni. Devo ringraziarlo per la disponibilità e per quello che mi sta dando. Non è sereno e non è bello essere contestato dai propri tifosi. Ho conosciuto un grandissimo ragazzo e da parte mia ci sarà una grande protezione. Se la società dice che non vuole vendere nessun giocatore e che non ha bisogno di soldi, che altro deve dire? Io rispetto i tifosi ma bisogna tutelare Gigio che l'altro giorno voleva venire a Rijeka senza riposarsi. Non ha saltato mai un allenamento e mai una partita. Bisogna capire se vuole andare via o tutto quello che sta accadendo".

In aggiornamento

-

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Gattuso commenta alla Rai la vittoria per 3-0 contro il Verona, in Coppa Italia:"Derby? Ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Verona. Quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora bisogna recuperare le forze. Donnarumma scosso? CI mancherebbe. Ha 19 anni. Devo ringraziarlo per la disponibilità e per quello che mi sta dando. Non è sereno e non è bello essere contestato dai propri tifosi. Ho conosciuto un grandissimo ragazzo e da parte mia ci sarà una grande protezione. Se la società dice che non vuole vendere nessun giocatore e che non ha bisogno di soldi, che altro deve dire? Io rispetto i tifosi ma bisogna tutelare Gigio che l'altro giorno voleva venire a Rijeka senza riposarsi. Non ha saltato mai un allenamento e mai una partita. Bisogna capire se vuole andare via o tutto quello che sta accadendo. Io sono l'allenatore del Milan e parlo dell'atleta. A me non ha detto che vuole andare via. Se mi avesse detto voglio andare via io avrei usato altre parole. Io parlo di lui, non parlo di Raiola nè di altro. Non ho nemmeno detto che Raiola lo sta convincendo ad andare via. Non lo so. Come si fa ad andare avanti ora? Io devo solo farlo stare tranquillo. Poi si vedrà come andrà a finire questa questione. Delle lettere non sapevo nulla. Io devo pensare solo al campo e fare risultati altrimenti mi mandano via. Io devo tutelarlo, poi vedremo che direzione prenderà questa situazione".

In aggiornamento

.

Reaction score
482
Gattuso commenta alla Rai la vittoria per 3-0 contro il Verona, in Coppa Italia:"Derby? Ora concentriamoci sulla partita di domenica contro il Verona. Quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora bisogna recuperare le forze. Donnarumma scosso? CI mancherebbe. Ha 19 anni. Devo ringraziarlo per la disponibilità e per quello che mi sta dando. Non è sereno e non è bello essere contestato dai propri tifosi. Ho conosciuto un grandissimo ragazzo e da parte mia ci sarà una grande protezione. Se la società dice che non vuole vendere nessun giocatore e che non ha bisogno di soldi, che altro deve dire? Io rispetto i tifosi ma bisogna tutelare Gigio che l'altro giorno voleva venire a Rijeka senza riposarsi. Non ha saltato mai un allenamento e mai una partita. Bisogna capire se vuole andare via o tutto quello che sta accadendo. Io sono l'allenatore del Milan e parlo dell'atleta. A me non ha detto che vuole andare via. Se mi avesse detto voglio andare via io avrei usato altre parole. Io parlo di lui, non parlo di Raiola nè di altro. Non ho nemmeno detto che Raiola lo sta convincendo ad andare via. Non lo so. Come si fa ad andare avanti ora? Io devo solo farlo stare tranquillo. Poi si vedrà come andrà a finire questa questione. Delle lettere non sapevo nulla. Io devo pensare solo al campo e fare risultati altrimenti mi mandano via. Io devo tutelarlo, poi vedremo che direzione prenderà questa situazione. A tratto diamo campo agli avversari, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Le prestazioni sono buone ma non eccezionali. Contro l'Inter servirà la partita perfetta. Abbiamo tante partite ancora, speriamo di arrivarci bene. Champions miraggio? Ad oggi, si. I punti sono tanti. Alla fine vedremo dove arriveremo. C'è grande rammarico da parte mia. Si sta facendo passare un ragazzo di 19 anni come un mostro. Non se lo merita. E' un ragazzo che ha dei valori incredibili. Questa storia del contratto lo sta facendo passare come un mostro. E' una situazione difficile e sono rammaricato. Il recupero di Montolivo? Sono molto contento. Sta recuperando qualità e fisicità. Ma tutta la squadra mi sta dando tanto. Riccardo sta facendo la differenza".
Già questo è un passo avanti rispetto al Montella, il quale era addirittura arrivato a dire di non vedere squadre che giocassero meglio di noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se non è stata la miglior prestazione stagionale in assoluto ci va vicino, e Rino dice “bene, ma non siamo stati eccezionali”?
L’avessero fatta con Montella c’avrevve riempiti di “grande partita, tiki taka levati che arriviamo noi”!

Grande Mister!
Riportaci su

Alto