Gattuso commenta la vittoria contro il Barça in ICC.

Serginho

New member
Reaction score
48
Quel Puig che ha 18 anni ma sembra un 15enne fa abbastanza impressione tecnicamente (va pure giù che è un piacere in pure stile barcelloniano)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Quel Puig che ha 18 anni ma sembra un 15enne fa abbastanza impressione tecnicamente (va pure giù che è un piacere in pure stile barcelloniano)

Puig è conosciutissimo e ritenuto il più grande talento della prossima generazione.
Al Barca ne parlano da quando aveva 12 anni.

Serginho

New member
Reaction score
48
Puig è conosciutissimo e ritenuto il più grande talento della prossima generazione.
Al Barca ne parlano da quando aveva 12 anni.

Eh lo so, infatti va bene che ha 18 anni ancora ma giocare contro uno cosi non è facile, è imprendibile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Eh lo so, infatti va bene che ha 18 anni ancora ma giocare contro uno cosi non è facile, è imprendibile

Per vedere certi fuoriclasse bastano pochi secondi e si vede in modo lampante anche se hanno il fisico di un ragazzino.
Certo che Puig da come l'ho visto deve allenarsi parecchio per esprimere il suo immenso talento...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Guardate Halilovic...tecnicamente è mostruoso....però fisicamente non è mai cresciuto per poter competere ad alti livelli...e non parlo di altezza, badate bene, parlo di struttura muscolare.

Reaction score
9,207
Analisi lucida e onesta come al solito,
non sono fra quelli favorevoli al cambio di allenatore, ma è chiaro che la squadra deve giocare con un baricentro più alto,
primo perchè l'attuale pseudo "catenaccio" non appartiene alla filosofia Milan, secondo perchè sappiamo che la squdra non ha ne spunto ne qualità per potersi rendere pericolosi con costanza recuperando palla ogni volta a 60 metri dalla porta avversaria.

A. SIlva non ha nemmeno esultato al suo gol, credo che abbia rotto con l'ambiente o sia già ceduto.
Il problema è che puoi avere tutta la filosofia di questo mondo ma i titolari a centrocampo restano Kessié. Biglia e Bonaventura e le riserve Bertolacci, Locatelli, Montolivo e Josè Mauri. Non puoi pensare di essere "padrone del giuoco". Per questo io preferirei due o tre innesti di buon livello piuttosto che fare all in su un grosso nome. A mio parere bisogna prima rifondare e poi pensare a inserire il giocatore che ti fa svoltare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,260
Il problema è che puoi avere tutta la filosofia di questo mondo ma i titolari a centrocampo restano Kessié. Biglia e Bonaventura e le riserve Bertolacci, Locatelli, Montolivo e Josè Mauri. Non puoi pensare di essere "padrone del giuoco". Per questo io preferirei due o tre innesti di buon livello piuttosto che fare all in su un grosso nome. A mio parere bisogna prima rifondare e poi pensare a inserire il giocatore che ti fa svoltare.

Se andiamo avanti con i giocatori buoni non svoltiamo più servono i big,ne avessimo preso uno a centrocampo lo scorso anno oggi avremmo un problema in meno.

Alto