Gattuso commenta la sconfitta contro l'Atalanta. 23 dicembre 2017.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ma io francamente credo che lui sia il primo che non sappia cosa fare e come uscirne.
Problema di testa no di condizione anzi entrambe le cose.
Vabbé, resta il fatto che si passa da un comunicato della società sul 343 al 433 anzi al 442 in non possesso o forse no.
I giocatori corrono in pendenza (voleva dire salita?)
Dunque vediamo, anche tatticamente mi pare ingarbugliata.
Ah dimenticavo la sfortuna che non entra mai la palla dentro e gli altri fanno gol al primo tiro.
Io vedo una squadra che non sa cosa fare, manca una guida, sono frastornati, hanno visto più cambiamenti tattici questi giocatori da settembre che tutte le altre squadre di serie A sommate.
Ognuno mi pare pensi a se stesso e tutti guardano nel vuoto, mi sembra soffrano ad andare in campo "no tocca a me entrare a fare questa figura di m.? entra tu dai"
Forse siamo fortunati che non andiamo in B ma ci arriveremo pericolosamente vicini.

Questo succede quando fai tabula rasa ma non hai né la capacità di ricostruire né l'umiltà di capirlo.
Il Milan non esiste più, è morto con i vecchi giocatori e la vecchia dirigenza.
Questi hanno deciso di iniziare da zero ed hanno solo un brand in mano.
Questi hanno avverato i sogni di Berlusconi.
Maledetto lui e maledetti loro.

ps. Gattuso dimettiti stasera che sei un morto che cammina dal gol del portiere in poi. Non l'hai capito?

Reaction score
3,790
comunque leggo qua e la che Gattuso avrebbe anche detto "dimissioni? non sono io il problema"

ecco vorrei che processaste anche lui su queste cose come lo avete fatto con altri dove analizzavate ogni singola parola

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,211
Gattuso:"Io le dimissioni non le darà mai. Sono a disposizione della società".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,055
comunque leggo qua e la che Gattuso avrebbe anche detto "dimissioni? non sono io il problema"

ecco vorrei che processaste anche lui su queste cose come lo avete fatto con altri dove analizzavate ogni singola parola

Spesso non erano nemmeno le parole ad essere analizzate ma il viso.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Gattuso a caldo dice che non si dimette. Lui è così, dice quello che pensa sul momento, ma a mente fredda può prendere altre decisioni.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
Il prossimo allenatore sarà Donadoni,prende poco di stipendio e non ha richieste particolari sul mercato.In alternativa Mazzarri,è questo lo scenario,altro che Conte.

Infatti non ho scritto che sarà Conte ma che se vuoi speranze di ricostruzione e di rilancio DOVREBBE esserlo sicuramente ; altri Donadoni Mazzarri pinco pallino non fa la minima differenza sono tutti MEDIOCRI con cui non vai da nessuna parte, anzi a questi preferisco Montella...

Reaction score
3,886
Per me Rino rimane un grande. E dice solo cose giuste piuttosto che i deliri dell'altro sulla squadra che sta crescendo. Forza Milan

Alto