Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve. 31 marzo 2018.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La differenza ad oggi è che Allegri HA i cambi e Gattuso no

i cambi li ha cannati rino, mentre la partita l'ha preparata inizialmente benissimo. Kalinic per Silva ci ha fatto abbassare di tanto, Bonaventura era più stanco e meno utile di Calhanoglu e andava cambiato, così come a mio avviso se vuoi portare la partita a casa, anche un solo punto, a quel punto devi considerare di mettere Musacchio e passare a 3/5 in difesa. Poi voglio vedere se D.Costa e Cuadrado ci mettono in difficoltà. Ma sono errori che ci stanno in un processo di crescita che coinvolge anche l'allenatore.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Pogba credo sia il più grande bluff degli ultimi anni. Non è scarso sia chiaro, ma non è quel top player che tutti pensano. A noi serve un Modric oppure prendi uno dei migliori giovani sulla piazza, tipo Ceballos.

Per me con Rino tornerebbe quello della Juve che comunque faceva la differenza in Italia.

Serginho

New member
Reaction score
48
Continua cosi e raccoglierai i frutti, non posso dirgli altro

Reaction score
4,043
Sono incavolatissimo anche io. 1 punto non ci cambiava la vita, ma averlo fatto con gol di Bonucci sarebbe stato un bel colpo almeno morale. Invece ero sicuro che avremmo perso dopo che è entrato Kalinic.
Se Rino non lo capisce mercoledì prendiamo una terza asfaltata dopo quella di Londra e di oggi.

Alto