Gattuso commenta la sconfitta contro il Verona. 17 dicembre 2017.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Fanno esattamente il pari se non peggio con quelle con il Benevento dove MAI nella storia del Milan si era subito un gol dal portiere al 95 oggi 3-0 e sconfitte a rieka, mi pare già abbastanza; detto questo ribadisco che Gattuso ha poche responsabilità uguale al suo predecessore; se non te ne sei accorto i problemi stanno altrove, leggiti questo che è meglio
Come riportato da Luca Pagni nel suo bollettino, il velo sul Milan sta cadendo. Tutto ciò che succedendo al club rossonero, dalle sconfitte in campionato passando per il rifinanziamento, la Uefa, il caso Donnarumma e le questioni societarie, spinge sempre più il Milan verso Elliott. In particolare, Pagni analizza le colpe di Fassone e Mirabelli. L'AD avrebbe dovuto comportarsi in modo più prudente, invece si è fatto prendere la mano annunciando un grande sponsor che non è arrivato. Ha perso il car sponsor, Audi. Ha annunciato che erano stati raccolti più soldi rispetto a quanto previsto ma poi la Uefa non ha ritenuto credibili le garanzie offerte e si avventurato con la richiesta di voluntary agreement senza aver prima firmato il rifinanziamento del debito e soprattutto in un momento storico in cui la Uefa pretende chiarezza assoluta in merito alle proprietà dei club europei. Mirabelli invece ha speso 240 milioni senza portare a casa un attaccante di livello. Il Milan è ancora dipendente da Suso e si ritrova con Montolivo titolare dopo aver investito su Biglia.

Ma non c'è dubbio che la società ha molte colpe. Ma Montella secondo me non è possibile rimpiangerlo, per me una catastrofe nucleare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,371
Reaction score
872
Ma non c'è dubbio che la società ha molte colpe. Ma Montella secondo me non è possibile rimpiangerlo, per me una catastrofe nucleare.
E chi lo sta rimpiangendo?? Non lo rimpiangera nessuno come non abbiamo rimpianto Inzaghi Brocchi e non rimpiangeremo Rino ; continuando così comunque davvero si rischia di rimpiangerlo.......ti dirò di piu: non mi meraviglierei se in preda al panico/disperazione decidessero di richiamarlo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Ormai il campionato è andato. Dobbiamo puntare all'Europa League e fare il miracolo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi dispiace molto per Rino. Io non l'avrei voluto in panca, non tanto per le sue capacità, ma perchè sapevo che rischiava di fare brutte figure quando le colpe erano di altri.

Detto questo, non si può non far notare che con 4 tiri in porta ci hanno fatto 3 gol. Rispetto ad altre scialbe prestazioni oggi la squadra ha creato, purtroppo va tutto storto. Con questo non voglio dire che è stato un buon Milan, 0-3 a Verona è inaccettabile
 
Alto
head>