Gattuso commenta il pareggio contro l'Udinese. 2 aprile 2019.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Tecnicamente siamo ancora in corsa ed abbiamo anche una Coppa Italia da giocare.
Difficilissimo ma possibile centrare entrambi gli obbiettivi...
Con Gattuso le possibilità si abbassano notevolmente ma restano.Vogliamo rischiare che centri di sedere il quarto posto per poi sentire i caroselli degli invasati che spingono per una riconferma?
Questo era da cacciare dopo la Grecia...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Tecnicamente siamo ancora in corsa ed abbiamo anche una Coppa Italia da giocare.
Difficilissimo ma possibile centrare entrambi gli obbiettivi...
Con Gattuso le possibilità si abbassano notevolmente ma restano.Vogliamo rischiare che centri di sedere il quarto posto per poi sentire i caroselli degli invasati che spingono per una riconferma?
Questo era da cacciare dopo la Grecia...

Solito discorso, non è stato cacciato perché sulla piazza non c'era NESSUNO..ragazzi, siamo seri, a Dicembri chi prendevi? Io solo leggere Donadoni mi sento male..ennesimo flop annunciato e altro mister a libro paga da esonerare..

a che serviva?

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Solito discorso, non è stato cacciato perché sulla piazza non c'era NESSUNO..ragazzi, siamo seri, a Dicembri chi prendevi? Io solo leggere Donadoni mi sento male..ennesimo flop annunciato e altro mister a libro paga da esonerare..

a che serviva?

Mettevi me te o Filippo Galli...

fra29

New member
Reaction score
28

a che serviva?

Ma. Mihajlovic non insegna nulla?
Se hai un principiante inetto in panca basta anche un mestierante per far meglio.. Un Donadoni a caso..

Alto