Gattuso commenta il pareggio contro l'Udinese. 2 aprile 2019.

Reaction score
4,241
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro l'Udinese. Le dichiarazioni del tecnico:"Che succede? E' un momento così. Bisogna analizzarlo. Tante volte è facile parlare di schemi. Stiamo provando di tutto. Non dobbiamo mollare. Oggi a livello fisico abbiamo fatto poco. Squadra molle. Abbiamo rischiato di passare in svantaggio sull'1-1. Dobbiamo recuperare energie e togliere il freno a mano. Il 4-3-1-2? Con un giorno non puoi avere la stessa fluidità. Tante cose non sono venute bene. Un una stagione si possono avere alti e bassi. Abbiamo fatto 5 vittorie di fila. E' un momento così. Quando non sei lucido la palla pesa 120 chili. Si tocca con mano quello che sto dicendo. Dobbiamo recuperare energie. Kessie Ha una piccola infiammazione al ginocchio. Suso ha preso una botta speriamo di recuperarlo per la Juve. Vediamo le condizioni di Paquetà e Donnarumma. Oggi per la prima volta ho visto la squadra non con grandissimo passo. Ci siamo fatti prendere dalla velocità dell'Udinese. Non stavamo benissimo di gamba. Castillejo veniva sempre a destra e difficilmente riuscivamo a trovarlo. Mi sono messo su due linee da quattro"

In aggiornamento

Non sai allenare. Non è una colpa. La colpa è di chi ti fa allenare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Spero che si cambi allenatore solo per non leggere più le sue dichiarazioni post partita.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Brutta storia, sembra l'Allegri pre esonero o l'ultimo Montella, moduli a caso cambi no sense... mi sa che il quarto posto è andato, che odio...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Si è buttato avanti con Suso infortunato per giustificare il cambio adsurdo

Reaction score
917
Alla fine ha balbettato per 2-3 minuti consecutivi.
Rino fatti e facci un favore vai a Gallarate al ristorante

Ci siam giocati il 4 posto

Alto