Gattuso commenta il pareggio contro l'Empoli. 27 settembre 2018.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,886
Si sta Montellizzando "Se giochiamo così i risultati non possono che arrivare" manca solo la risata isterica e ci siamo

Ricordo ancora quando Gattuso faceva lo sborone criticando in maniera velata continuamente il lavoro di Montella... Moh non c'è più il parafulmine a proteggerlo e c'ha pure Higuain che Montella non aveva e ha meno punti di lui...

Reaction score
4,953
Rino Gattuso a Sky commenta il pareggio contro l'Empoli:"Penso che anche nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Un errore ci può stare. Bisogna guardare avanti. Il rammarico più grande è non chiudere le partite. Creiamo tanto, tiriamo tanto nononstante mancasse un giocatore importante. Partita sfortunata. Bisogna migliorare in attacco. Pesa la classifica? Quando commenti qualche errore in più, giochi bene e non riesci a vincere un pò di tranquillità si perde. Ma i ragazzi devono stare tranquilli e continuare a lavorare. Romagnoli? Non gli devo dire nulla. perchè altrimenti dovrei dire qualcosa anche agli attaccanti, con il loro portiere che ha fatto 4-5 miracoli. Guardiamo avanti. Caldara? Avrà i suoi spazi. In questo momento è infortunato. Speriamo di recuperarlo al più presto. Non ci sarà nessun problema. Noi non siamo una grande squadra, dobbiamo essere più concreti e crescere. Limare qualche errore. Oggi abbiamo rischiato due occasioni nel primo tempo, ma qualcosa si concede sempre. Se continuiamo a giocare così i risultati non possono non arrivare. Nel secondo tempo abbiamo aspettato un pò, ci eravamo abbassati. Poi il rigore ci ha tagliato le gambe. Oggi abbiamo provato a gestirla e a non andare a fare pressione alta. Ma in questo momento stiamo pagando a livello mentale i gol che prendiamo da tante partite. Come sta Higuain? Speriamo possa farcela per domenica. Domani lo valuteranno. La cosa non è gravissima. Aveva un pò di edema"

Noi non siamo una grande squadra, il rigore ci ha tagliato le gambe.
Di solito chi si esprime così è l'allenatore di un Pescara o di un Carpi, quando, occasionalmente in serie A, e occasionalmente in vantaggio, prende gol e a quel punto ha le gambe tagliate.

Reaction score
4,953
Io a Rino vorrò bene sempre, ma adesso preferirei al suo posto pure un Guidolin che fa il commentatore, cioè sono arrivato a questo punto...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
niente ...dobbiamo aspettare solo 3 giorni....e 3 punti ancora in meno...

Ero sostenitore di Gattuso fino alla fine della stagione (mi costa enormemente scriverlo perché IO sto contestando la scelta di confermarlo dall'estate....) aggiungevo a meno di sfracelli che puntualmente si verificano; detto questo penso che prima della sosta non succederà nulla, avrà ancora 2 chance con Sassuolo e Chievo se fallirà a quel punto sarà indifendibile anche perché alla ripresa c'è il derby; c'è però un piccolo problema. ......chi lo sostituisce?? Ranieri, Donadoni Prandelli????? Mamma mia che orrore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,724
Ero sostenitore di Gattuso fino alla fine della stagione (mi costa enormemente scriverlo perché IO sto contestando la scelta di confermarlo dall'estate....) aggiungevo a meno di sfracelli che puntualmente si verificano; detto questo penso che prima della sosta non succederà nulla, avrà ancora 2 chance con Sassuolo e Chievo se fallirà a quel punto sarà indifendibile anche perché alla ripresa c'è il derby; c'è però un piccolo problema. ......chi lo sostituisce?? Ranieri, Donadoni Prandelli????? Mamma mia che orrore

Io non capisco perchè bisogna dargli altre chance.
Perchè perdere altro tempo e punti?

Reaction score
5
domenica de zerbi...che mi auguro un giorno molto vicino venga da noi... ci massacra ...sul piano del gioco e del risultato...

Alto