Gattuso commenta il pareggio contro il Torino. 18 aprile 2018.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso a Sky:"Secondo me il Milan si è dimostrato stanco negli ultimi 20 minuti. Nel primo tempo abbiamo dominato. Sul gol loro ci sono stati errori in marcatura. Si può sbagliare, ci sta. Potevamo vincere e perdere. Ora dobbiamo capire in cosa possiamo migliorare per vincere partite che abbiamo in mano. Problema attacco? Mettiamoci d'accordo. Oggi con due punte abbiamo dato più campo agli avversari. Non abbiamo creato tanto. E' lo sviluppo del gioco che è importante. Non è solo colpa dei giocatori. E' anche demerito mio, che non mettiamo i giocatori di trovarsi a tu per tu col portiere o in situazioni facili. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Partite facili ora? Nessuna partita facile. Abbiamo una finale di Coppa e c'è bagarre per l'Europa League. Se non perdevamo con la Juve non so da quante giornate eravamo imbattuti. Potevamo vincere tante partite in più, invece abbiamo lasciato qualcosa per strada. La sconfitta con la Juve ha tarpato le ali? Non sono d'accordo. Tranne nel derby contro l'Inter, stiamo giocando meglio ora rispetto a prima. Nei singoli fisicamente arranchiamo un pò. Ma ora giochiamo molto meglio. Non dobbiamo pensare da dove partivamo. E' una squadra viva anche se con un pò di stanchezza. Ora recuperiamo energie, in questi anni ho visto il Milan perdere partite come questa. Accontentiamoci e guardiamo avanti".

mah. Dove lo vede questo bel gioco?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non mi sembra abbia detto sciocchezze, anzi. Molto lucido e onesto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
Bah....

Dopo il rinnovo è cambiato completamente.

Si davvero, imbarazzante. E c'ha pure il triennale!

Montelliazzato.. d'altronde obiettivo contratto raggiunto. Ora avrà tempo fino a dicembre. Che sia maledetto il giorno quando Mirabelli venne ufficcializzato nuovo ds. ehehehe ma Maldini non conosce nulla di calcio. Abbiamo mandato via Maldini per questo pizzaiolo interista

Quoto. Se penso che tutti parlavano bene di sto qua. All'inizio ero fiducioso, ma il rinnovo di contratto fatto in fretta e furia ha mostrato palesemente che è un incapace mica da poco come DS

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Stasera non ci ha capito nulla, a partire dalla formazione iniziale fino ai cambi.

Reaction score
136
E' lucido e razionale, dice cose sempre corrette.

Quali dichiarazioni doveva fare secondo chi dice che si è Montellizzato?

patriots88

Bannato
Reaction score
7
l'unico errore è essersi fissato con kalinic e non avere il coraggio di proporre le due punte dall'inizio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Forza Rino, lavora in pace (speriamo).
Quest'uomo si è ritrovato una squadra sulle gambe e demotivata che non ne azzeccava una, ha dovuto improvvisare una preparazione atletica a metà anno e ora siamo in naturale flessione. Le cose vanno fatte bene fin da subito. Non è colpa sua se siamo messi cosi...anzi

Reaction score
1,251
Ma cosa deve dire, la squadra è evidentemente sulle gambe, kessie ha giocato più di donnarumma e fa errori da terza categoria, è evidente che fisicamente non c`è n`è più, la champions era impossibile, spero riesca a farci arrivare bene alla coppa

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
Ma cosa deve dire, la squadra è evidentemente sulle gambe, kessie ha giocato più di donnarumma e fa errori da terza categoria, è evidente che fisicamente non c`è n`è più, la champions era impossibile, spero riesca a farci arrivare bene alla coppa

quoto, da quanti mesi è che giochiamo sempre con gli stessi ?

è come se avessimo una rosa di 13-14 giocatori, c'è gente sulle gambe da mesi, suso inguardabile pure stasera, jack oltre al gol non s'è mai visto, kessie non fa mai mancare la sua corsa ma commette errori in quantità industriali...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,698
E niente..Come avevo ampiamente previsto anche Rino è già stato scaricato da molti tifosi....

Che triste leggere certi commenti..montellizzato, Rino che si è seduto perché gli hanno fatto il contratto, con Rino si punta in basso...

Mi vergogno, davvero..

Io dico solo che il rendimento è letteralmente cambiato, la squadra ha solidità e una identità adesso..ci sono dei limiti STRUTTURALI che non dipendono da Gattuso

Poi sento parlare di allenatori Top e mi viene da ridere..ma chi pensate si possa prendere? Chi oggi viene al Milan??

Il PSG con tutti i suoi miliardi l'unico allenatore top che ha attirato in questi anni è stato Ancelotti disoccupato, il City c'ha messo 10 anni per convincere un Guardiola a sposare quel progetto (e gli ha fatto un mercato da 300 milioni)

Ma chi pensiamo venga domani a risollevarci? Siete degli illusi..per crescere servono ANNI...se non avessimo buttato 4 mesi probabilmente adesso stavamo lottando per la champions..è andata, amen..ma forse un TROFEO lo vinceremo

Ma se fosse per noi tifosi manco ci dovremmo presentare in campo molli come siamo!

Alto