Gattuso commenta il pareggio contro il Parma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,017
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo male poi abbiamo cambiato musica commettendo una sciocchezza nel finale. Loro non ci hanno mai impensierito. Siamo stati fregati da un solo episodio. Ora testa alla Lazio, ma non possiamo ripetere il primo tempo di oggi. Diamo meriti anche al Parma. Sono un pò preoccupato ma non sono disperato. Paquetà? Avevo bisogno di giocatore che mi dessero garanzie fisiche. La Champions? Certo che sono un pò preoccupato. Ci avevo fatto la bocca. Chi merita? Secondo me l'Atalanta per come gioca meriterebbe il secondo posto"..

Leggete e quotate

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,336
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo male poi abbiamo cambiato musica commettendo una sciocchezza nel finale. Loro non ci hanno mai impensierito. Siamo stati fregati da un solo episodio. Ora testa alla Lazio, ma non possiamo ripetere il primo tempo di oggi. Diamo meriti anche al Parma. Sono un pò preoccupato ma non sono disperato. Paquetà? Avevo bisogno di giocatore che mi dessero garanzie fisiche. La Champions? Certo che sono un pò preoccupato. Ci avevo fatto la bocca.. Chi merita? Secondo me l'Atalanta per come gioca meriterebbe il secondo posto".

Questa me l'ero persa... CI AVEVO FATTO LA BOCCA ALLA CHAMPION??? CI AVEVO????

Ma cosa diavolo trasmette ai giocatori sto pirla?

mark

Member
Reaction score
286
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo male poi abbiamo cambiato musica commettendo una sciocchezza nel finale. Loro non ci hanno mai impensierito. Siamo stati fregati da un solo episodio. Ora testa alla Lazio, ma non possiamo ripetere il primo tempo di oggi. Diamo meriti anche al Parma. Sono un pò preoccupato ma non sono disperato. Paquetà? Avevo bisogno di giocatore che mi dessero garanzie fisiche. La Champions? Certo che sono un pò preoccupato. Ci avevo fatto la bocca. Chi merita? Secondo me l'Atalanta per come gioca meriterebbe il secondo posto"..

Si deve vergognare, dichiarazioni da perdente!! Se ci tiene al Milan a fine stagione si deve dimettere

Reaction score
1,127

Dichiarazioni che farebbero smadonnare pure il Papa. “non sono bravo abbastanza” “ci avevo fatto la bocca”, credo di non aver odiato così tanto manco l’ultimo Galliani. A questo punto l’ipotesi che voglia favorire la Rometta di cui magari sarà il prossimo allenatore non è così campata per aria

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Deve essere cacciato oggi stesso per dio! Cacciatelo, mettete il fratello di donnarumma come allenatore, mettetici chi vi pare per questo mese, ma cacciate sto perdente SUBITO
Potrebbe avere senso logico la sua sostituzione, ma sai cosa penso io invece? Che deve rimanere LÀ SULLA GRATICOLA A FRIGGERE FINO IN FONDO, ora a mio avviso è troppo tardi per tutto, e mr veleno non deve avere alibi futuri

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,216
Dichiarazioni che farebbero smadonnare pure il Papa. “non sono bravo abbastanza” “ci avevo fatto la bocca”, credo di non aver odiato così tanto manco l’ultimo Galliani. A questo punto l’ipotesi che voglia favorire la Rometta di cui magari sarà il prossimo allenatore non è così campata per aria

Guarda ne sono convinto anche io. Ci sta sabotando,i cambi Cutrone per Bakayoko, chalanoglu e Suso sempre confermati, sono la prova evidente. l anno prossimo questo va a Roma a fare la Champions.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Guarda ne sono convinto anche io. Ci sta sabotando,i cambi Cutrone per Bakayoko, chalanoglu e Suso sempre confermati, sono la prova evidente. l anno prossimo questo va a Roma a fare la Champions.

Zenos alla Roma non sono scemi come da noi...se arrivano 4 si tengono stretto quel grande allenatore che risponde al nome di Claudio Ranieri

Reaction score
2,894
Rodriguez: "Farà caldo ma non cerchiamo alibi", dopo la partita Gattuso:"C'era caldo". Mi sembra un alibi :asd:

Alto