Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti".
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Mi aspettavo qualcosa in più. E' un periodo poco fortunato. Dobbiamo guardare avanti".
Gattuso non crede nella squadra e non crede neanche a se stesso, con una frase del genere, ci teniamo un punto, la dice lunga con quale atteggiamento manda la squadra a giocare
Gatuso a Sky commenta il pareggio contro il Parma:"Nel primo tempo c'è stato poco ritmo. Non è stata una grandissima prestazione. Fortunati a trovare il vantaggio poi ingenuità sulla punizione. Ci teniamo questo punto. C'era caldo per noi e per loro. Hanno avuto più rabbia di noi a tratti. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più. Evidentemente non sono ancora bravo a far capire certe cose. Sapevamo che il Parma poteva crearci difficoltà. Dobbiamo guardare avanti".
Vattene te, il caldo, il tuo veleno e le tue (non) proposte di calcio. Ciao medioman come tutti i tuoi ex compagni di squadra che allenano. Non se ne puó più, ci meritiamo un allenatore.
Non so quale parte dello sproloquio di questo pseudo-allenatore mi fa andare più fuori dai gangheri...
Io pensavo che le partite si vincessero entrando in area e facendo un sacco di tiri in porta... Questo qui invece confida nella fortuna che dovrebbe soccorrerlo ogni settimana...