Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Dietro l'esonero di Montella comunque c'è qualcosa. Perchè non puoi esonerare Montella e metterci Gattuso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Oggi il gioco aggressivo non l'abbiamo fatto comunque.

Oggi abbiamo giocato come il Milan di Montella, non di Gattuso. Anche gli uomini, al 98% avrebbe scelto gli stessi Montella.

Non sono d'accordo, parte del primo tempo si è giocato in maniera aggressiva, si provavano ripartenze rapide, Kessie spesso ha provato a sfondare come si chiedeva da tempo, Rodriguez finalmente saliva e si è riuscito anche a giocare di prima.
Un piccolo cambiamento io l'ho visto, ma la condizione fisica e le condizioni ambientali (arbitraggio) erano sfavorevoli.
Comunque il Milan di Gattuso lo vedremo tra un mese, sono inutili certe sclerate che sto leggendo oggi di altri utenti che vorrebbero già la testa di Rino.

Reaction score
3,818
Almeno non ride però.

ah beh se vi basta questo....comunque Montella rideva quando le cose andavano male ma era serio quando andavano bene in genere...probabilmente era un riso di nervosismo oppure una sorta di suo modus operandi...

ma il punto non è tanto chi ride e chi no...ma che siamo una barzelletta

Reaction score
2,436
Ma siete seri Mazzarri? Giudolin? Ma dai allora mi tenevo Montella.

Infatti bisognava tenersi Montella. Le alternative erano quelle.

Con Gattuso=Brocchi2, la vendetta a dicembre ti prendi rischi eccessivi.

Comunque sbollita la rabbia iniziale penso che sia il caso di qlsciare tempo a Gattuso almeno fino a fine Gennaio prima di giudicare il suo lavoro.

Alto