Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

Reaction score
5,061
Io penso che con Montella avremmo vinto.
Come diceva qui qualcuno, nel finale mancavano le gambe al di la dell'inferiorità numerica.
Per fare un gioco aggressivo servirebbe una preparazione diversa, cosa impossibile da fare in 4 giorni.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma dove vogliamo andare con Gattuso come allenatore? Scherziamo? Questa scelta dice soltanto una cosa: che questa stagione è completamente fottuta.
Non c'è alcun desiderio di aggiustarla e sperare in qualcosa di meglio, perchè altrimenti avrebbero fatto una scelta diversa per la panchina.

Ma poi Gattuso traghettatore di cosa? Credi che a Gennaio subentri qualcun'altro?

Chi dovevano prendere?

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Era questo che non volevo. Ora già lo sto odiando, come mi hanno fatto odiare Inzaghi in precedenza. Per questo non volevo subentrasse in una situazione del genere.

E' inutile prendersela con Rino. E' ovvio che Gattuso come allenatore sia peggio di Montella, perché non ne possiede l'esperienza. L'anno scorso l'Inter ha messo li un professinista, ovvero Pioli, dopo De Boer. Non ha senso mettere in panca l'allenatore della Primavera a dicembre. Sono cose che si fanno a maggio quando mancano 3 partite. A dicembre si deve chiamare uno esperto. Ciò detto, oggi abbiamo avuto la riprova che abbiamo preso dei giocatori scarsi. E i motivi sono tristemente noti. Il Milan (non da quest'anno) è una bella "lavatrice". La lavatrice di quest'anno, essendo stata liberata da nomi presidenziali italiani "importanti", ha un solo compito: fare girare denaro. Girare, girare.... Se necessario facendo acquisti farlocchi, più ce n'è e viva il re. Già che ci sono, i dirigenti italiani, con il benestare di "chissachi", possono fare anche qualche favorino a procuratori amici. L'importante che il money alla fine risulti clean. Ah... Dimenticavo: avete notato che Kakà si è scavato fuori dal possibile incarico di dirigente? Ha detto che "giudicherà" a fine stagione. Annusata l'aria di Milano, se l'è filata. Chissà come mai...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,883
Io penso che con Montella avremmo vinto.
Come diceva qui qualcuno, nel finale mancavano le gambe al di la dell'inferiorità numerica.
Per fare un gioco aggressivo servirebbe una preparazione diversa, cosa impossibile da fare in 4 giorni.

Oggi il gioco aggressivo non l'abbiamo fatto comunque.

Oggi abbiamo giocato come il Milan di Montella, non di Gattuso. Anche gli uomini, al 98% avrebbe scelto gli stessi Montella.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Chi dovevano prendere?

Ad esempio un Guidolin. Voglio dire... Un allenatore professionista, come fece lo scorso anno l'Inter che prese Pioli. Mi sarei accontentato di uno con 5 o 6 anni di serie A. Rino, permettimi, è davvero pittoresco. Prevedo un ritorno di Montella entro 3 o 4 partite, in perfetto stile Zamparini.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Oggi il gioco aggressivo non l'abbiamo fatto comunque.

Oggi abbiamo giocato come il Milan di Montella, non di Gattuso. Anche gli uomini, al 98% avrebbe scelto gli stessi Montella.

Il che significa due cose: 1) Rino non ha avuto il coraggio di fare le sue scelte 2) le scelte di Montella erano le uniche possibili. In entrambi i casi oggi si è dimostrato che è stato un errore mandare via Montella.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma siete seri Mazzarri? Giudolin? Ma dai allora mi tenevo Montella.

Alto