Gattuso commenta il pareggio contro il Benevento. 3 dicembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,321
Le parole di Rino Gattuso nel post Benevento - Milan 2-2:"Che Milan ho visto? L'arrabbiatura non l'arbitro non c'entra nulla. Devo ringraziare i ragazzi per la prestazione. Ce l'hanno messa tutta ed abbiamo preso un gol beffa. Voglio ringraziare il gruppo, c'è grande senso di appartenenza e grande disperazione nello spogliatoio. Dispiace ma io non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Dobbiamo migliorare la condizione fisica potevamo sviluppare molto meglio. Abbiamo perso 3-4 palle in uscita. Con personalità in più potevamo fare meglio. Per giocare in questo modo ci vuole gamba. Ma la squadra mi è sembrata viva. Il Benevento ha fatto bene nelle ultime partite. Il primo erorre lo abbiamo pagato caro. Dobbiamo continuare su questi concetti qul".

Reaction score
2,439
maxresdefault.jpg

Reaction score
4,833
Le parole di Rino Gattuso nel post Benevento - Milan 2-2:"Che Milan ho visto? L'arrabbiatura non l'arbitro non c'entra nulla. Devo ringraziare i ragazzi per la prestazione. Ce l'hanno messa tutta ed abbiamo preso un gol beffa. Voglio ringraziare il gruppo, c'è grande senso di appartenenza e grande disperazione nello spogliatoio. Dispiace ma io non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Dobbiamo migliorare la condizione fisica potevamo sviluppare molto meglio. Abbiamo perso 3-4 palle in uscita. Con personalità in più potevamo fare meglio. Per giocare in questo modo ci vuole gamba. Ma la squadra mi è sembrata viva. Il Benevento ha fatto bene nelle ultime partite. Il primo erorre lo abbiamo pagato caro. Dobbiamo continuare su questi concetti qul".

Vabbè, meglio lasciar perdere dai... lasciamo perdere che è meglio.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
l'ho visto in difficoltà nelle risposte

e te credo

Dopo una partita è già entrato nella storia per un record negativo che verrà ricordato per sempre. Dal punto di vista sportivo peggio di così c'è stata solo la retrocessione in B, anche se emotivamente nulla potrà mai essere come la finale persa nel 2005

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,805
Era questo che non volevo. Ora già lo sto odiando, come mi hanno fatto odiare Inzaghi in precedenza. Per questo non volevo subentrasse in una situazione del genere.

Alto