- Reaction score
- 34,032
Gattuso a DAZN:"Nel primo tempo abbiamo pagato l'episodio del gol. Abbiamo fatto sempre un tocco in più. Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Se vado a vedere la prestazione la squadra ha fatto una buona partita. Nel primo tempo toccavamo massimo due volte la palla. Ci sta venivamo da una sconfitta pesante. Abbiamo preso con un episodio sfortunato. La squadra ha fatto di tutto per pareggiarla. Dobbiamo guardare avanti e crederci. A partita in corso ci siamo messi a tre per riempire l'area e per fare più pressione. Già contro il Chiasso avevamo provato a giocare a tre. Ma per preparare le cose ci vuole tempo. Dobbiamo mettere i giocatori al posto giusto. Paquetà da mezza punta ha fatto vedere le cose giuste".
Gattuso a Sky sul suo futuro: "Non capisco che macello si sia creato con le mie parole. Cosa ho detto di strano? A fine stagione mi siederò al tavolo con i dirigenti e ci guarderemo negli occhi, come fanno le persone serie. Ho già meritato la conferma? Io ho 30 dipendenti nei ristoranti e ogni tanto mi confronto con loro per capire cosa va e cosa non va. Così vanno le cose.