Gattuso commenta il KO contro la Juve. 6 aprile 2019.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi fa sempre più schifo ogni secondo che passa.

questo allena contro ormai, non mi aspetto più niente.

e mi accodo....... maldini cosa ne pensa? non ha più la facoltà di pensare?
ma che cavolo è venuto a fare?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
mi fa sempre più schifo ogni secondo che passa.

questo allena contro ormai, non mi aspetto più niente.

e mi accodo....... maldini cosa ne pensa? non ha più la facoltà di pensare?
ma che cavolo è venuto a fare?

Secondo me Gattuso è già stato fatto fuori, e non grazie a Maldini, ma a Leonardo. A prescindere se arriveremo ottavi o quarti.
 
S

Sotiris

Guest
mi fa sempre più schifo ogni secondo che passa.

questo allena contro ormai, non mi aspetto più niente.

e mi accodo....... maldini cosa ne pensa? non ha più la facoltà di pensare?
ma che cavolo è venuto a fare?

Esatto, Maldini cosa dice??!
Io con Maldini dal 2009 in poi sono sempre stato critico, so perfettamente che qui la scorsa estate sono stato odiato per quello che ho scritto su Maldini-post calciatore.
Io adesso mi trovo costretto, turandomi il naso, a dire che un ex allenatore dell'Inter nostro attuale dirigente è l'unico che mostra di avere le p...., e che "sogno" un ex allenatore dell'Inter come allenatore, uno capace di questo in quello stadio di escremento ...

mourinho.jpg
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Ore 18.04 leggo che lì in Italia il canale tematico dei ratti e i tifosi dei ratti sottolineano la mano data da Gattuso al sicario. Sono a mente fredda e lo schifo per Gattuso non diminuisce. E l'ho difeso per mesi qui dentro.

Ti rammento che Gattuso ha pure chiesto scusa per l'espulsione che ha subito in Supercoppa dopo l'ennesimo furto ricevuto dai gobbi.
Veniamo continuamente defraudati e lui stringe le mani ai sicari chiedendo pure scusa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, Maldini cosa dice??!
Io con Maldini dal 2009 in poi sono sempre stato critico, so perfettamente che qui la scorsa estate sono stato odiato per quello che ho scritto su Maldini-post calciatore.
Io adesso mi trovo costretto, turandomi il naso, a dire che un ex allenatore dell'Inter nostro attuale dirigente è l'unico che mostra di avere le p...., e che "sogno" un ex allenatore dell'Inter come allenatore, uno capace di questo in quello stadio di escremento ...

mourinho.jpg

purtroppo anche lui ha perso lo smalto dei tempi migliori (mou). mi piacerebbe un allenatore così nel milan di adesso, ne avremmo un gran bisogno.

maldini è sempre stato il mio idolo, ma non essendo miope adesso come adesso la sua carriera dirigenziale non mi piace.

leonardo mi è sempre piaciuto, il fatto che sia andato all'inter lo vedo come un tentativo di vendetta contro la ex dirigenza. ma è una persona corretta secondo me e molto preparata. non come pirlo e gattuso
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,871
Reaction score
3,159
Esatto, Maldini cosa dice??!
Io con Maldini dal 2009 in poi sono sempre stato critico, so perfettamente che qui la scorsa estate sono stato odiato per quello che ho scritto su Maldini-post calciatore.
Io adesso mi trovo costretto, turandomi il naso, a dire che un ex allenatore dell'Inter nostro attuale dirigente è l'unico che mostra di avere le p...., e che "sogno" un ex allenatore dell'Inter come allenatore, uno capace di questo in quello stadio di escremento ...

mourinho.jpg

Su Leonardo ho sempre saputo che avrebbe agito solo per il bene del Milan e che sarebbe stato uno di quelli con più "palle" e competenza.
Su Maldini tocca, in parte, cominciare a ricredersi. Non dico che avrebbe dovuto cacciare Gattuso, probabilmente non ne ha neanche la facoltà, ma quantomeno andare a spiegargli che non si può giocare in un modo così osceno, e supportare la preparazione delle partite più delicate, sia a livello tecnico che mentale.
Questo, sinceramente, è il ruolo che penso abbia. Altrimenti l'hanno messo solo a fare la faccia "bella" della società, ma compiti zero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,656
Reaction score
16,971
Esatto, Maldini cosa dice??!
Io con Maldini dal 2009 in poi sono sempre stato critico, so perfettamente che qui la scorsa estate sono stato odiato per quello che ho scritto su Maldini-post calciatore.
Io adesso mi trovo costretto, turandomi il naso, a dire che un ex allenatore dell'Inter nostro attuale dirigente è l'unico che mostra di avere le p...., e che "sogno" un ex allenatore dell'Inter come allenatore, uno capace di questo in quello stadio di escremento ...

mourinho.jpg

purtroppo anche lui ha perso lo smalto dei tempi migliori (mou). mi piacerebbe un allenatore così nel milan di adesso, ne avremmo un gran bisogno.

maldini è sempre stato il mio idolo, ma non essendo miope adesso come adesso la sua carriera dirigenziale non mi piace.

leonardo mi è sempre piaciuto, il fatto che sia andato all'inter lo vedo come un tentativo di vendetta contro la ex dirigenza. ma è una persona corretta secondo me e molto preparata. non come pirlo e gattuso

Calma. Maldini secondo me c'entra solo parzialmente in questa storia, forse è ancora troppo presto per lui, per incidere pesantemente nel club. Leonardo ha quasi sicuramente più voce in capitolo, e sono convinto che anche lui non può muoversi come vorrebbe. Se Paolo si trovasse di fronte ad un bivio e dovesse scegliere, sono certo che andrebbe dalla parte di Leonardo. Non sciupiamo anche la sua figura, ci abbiamo messo tanto a farlo tornare ed è già stato attaccatto abbastanza, essere in prima linea a urlare non è mai stato parte del suo essere. Lui ha detto subito che preferisce lavorare in altro modo e che desidera essere giudicato per il lavoro che farà nel futuro.

Secondo me Gattuso è già stato fatto fuori, e non grazie a Maldini, ma a Leonardo. A prescindere se arriveremo ottavi o quarti.

Non lo so, ma secondo me le cose stanno all'incirca così. Adesso magari noi ci lamentiamo, senza sapere che i giochi sono già fatti. Semplicemente non vengono detti ora per ovvii motivi.

Non credo nemmeno ad una sola parola del connubio Gattuso/Maldini. Maldini e Leonardo sono (sembrano) in rapporto simbiotico, ben diverso dal rapporto con Gattuso, dove esisterà sicuramente amicizia, ma non al punto da pregiudicare il suo essere dirigente al Milan.

Sono convinto, e il forum mi è testimone, che parecchie cose le apprezzeremo, D*o volendo, solo più in là nel tempo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,305
Reaction score
542
Maldini come Totti è uno stagista, è entrato in punta di piedi in società e osserva più che prendere decisioni ma tutto mi sembra tranne che uno disposto a fare il cartonato come Zanetti, ha rifiutato la proposta di Fassone per il poco potere decisionale e quando parla fa bene o si fa multare per essere entrato nello spogliatoio dell'arbitro come in occasione della partita del figlio segno che è esuberante e fumantino quando serve o la situazione lo istiga.

La caratura del vero Maldini come dirigente la si potrà valutare solo nei prossimi anni quando presumo finito l'apprendistato
 
Alto
head>