Gattuso:"Ci mancano fisicità ed esperienza per la Champions".

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,230
Reaction score
816

I giocatori di esperienza con meno di 30 anni, forti e fisici COSTANO... e parecchio.
Spero di essermi spiegato. Un Milinkovic quanto costa? Un Belotti (e ha esperienza?)
I soldi non ci sono, il Settlement sarà solo la scusa per giustificare il mancato mercato.
I giocatori vanno scoperti, facile chiedere giovani da Champions mostruosi... Sono bravi tutti a fare l'allenatore così, potremmo andare anche io e te in coppia ;)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
Sicuramente con 2 prestiti facevamo 51 punti su 57 nel girone di ritorno. Sicuramente

Bastava non crollare nel momento clou per restare in corsa di nervi. Non so se gli avremmo fatti, ma siamo arrivati a veramente niente da andare a -2 dall'inter, ma nel momento cruciale siamo andati giù come niente e ci siamo trovati a distanze siderale nel giro di solo 3/4 partite.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,230
Reaction score
816
Bastava non crollare nel momento clou per restare in corsa di nervi. Non so se gli avremmo fatti, ma siamo arrivati a veramente niente da andare a -2 dall'inter, ma nel momento cruciale siamo andati giù come niente e ci siamo trovati a distanze siderale nel giro di solo 3/4 partite.

Esatto, battendo l'Inter ne sarebbero bastati 46.
Detto questo sarebbe stata un'impresa... ma almeno giocarcela meglio. Essere vicini ad Atalanta e Fiorentina non è una bella cosa, visto l'abisso che c'è tra le rose.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
Esatto, battendo l'Inter ne sarebbero bastati 46.
Detto questo sarebbe stata un'impresa... ma almeno giocarcela meglio. Essere vicini ad Atalanta e Fiorentina non è una bella cosa, visto l'abisso che c'è tra le rose.

Arrivando all'ultima giornata davanti allinter ma dietro la Lazio non credo proprio che l'Inter avrebbe battuto la Lazio regalandoci la CL. I punti da fare su per giù erano sempre una 50ina
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma che dice?

Ma ha presente qual è la forza economic di questa società?

Sa quanto costano i 25 enni forti con esperienza vincente e da Champions?

A fine agosto spero che sia onesto da rassegnare le dimissioni visto che non arriverà nulla di quanto richiesto...

Ma tu che ne sai di cosa arriverà dal mercato?
Possono esserci delle occasioni...vedremo ad Agosto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Gattuso commenta la vittoria contro la Fiorentina:"Ringrazio queso gruppo. I ragazzi mi hanno dato senso di appartenenza nei momenti difficili. Nessuno mi ha mai mancato di rispetto nonostante io gli abbia rotto le scatole. Cosa manca per la Champions? Giocare con fisicità, qualità che ci manca. Poi acquisire più cattiveria ed esperienza. Deve arrivare gente giovane, con partite sulle spalle. Non gente di 30 anni. Abbiamo l'ossatura, dobbiamo rafforzare questa squadra. Il mio lavoro? La strada è ancora lunga. Ho tanto da imparare ancora".

ancora una volta GRANDE Rino! Ha precisato che ci serve gente con esperienza, ma non di 30 anni. Vuole gente motivata, non ex-campioni che vengono a prendersi la pensione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,965
Uno come Depay ha esperienza, fisicità e 25 anni.

Vedremo quello che verrà fatto, dipende molto dalle occasioni e soprattutto le cessioni.

Incrociando le varie parole dette da Gattuso e Mirabelli penso che cerchino alcuni giocatori molto esperti a prezzo di saldo (Reina, Fellaini), riservando gli investimenti forti in giocatori più giovani che avranno un ruolo strategico nel Milan del futuro (tipo Depay appunto o profili simili).
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Dalle dichiarazioni di Gattuso le idee sembrano chiare e quelle giuste.
Servono giocatori abituati a partite di un certo tipo, indipendentemente dall'età. Giocatori che possono fare la differenza nei momenti in cui la squadra è in difficoltà, come nel derby di ritorno o all'inizio dell'era Gattuso.
Ora vediamo chi acquistano.
Come detto più volte, Mirabelli deve riscattarsi in questo mercato, riuscendo a non perdere nulla o quasi dagli investimenti sbagliati e facendo fare il salto di qualità alla rosa.
 
Alto
head>