Gattuso:"Cambio errore mio, chiedo scusa a Salvini"

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,245
Rino per l'amor del cielo. Ogni volta ti prendi le responsabilità e chiedi scusa. Ma non impari mai? L'atteggiamento della squadra era imbarazzante fin dall'inizio. Reina perdeva tempo dal minuto 5 del primo tempo. Una roba oscena.

È quello che dico da mesi...le conferenze pre partita,i moduli,i cambi...non basta dire voglio veleno,per poi alla prima occasione dimostrare che sei un coniglio,questa cosa la trasmetti alla squadra,poi ci credo che Bonucci,Higuain scappino a gambe levate. Mi dispiace davvero sia Rino,stiamo bruciando un altra bandiera,ma questo sta facendo gavetta sulla nostra pelle come in un Pisa qualsiasi.

Reaction score
1,486
Buttati altri 6 mesi (luglio-dicembre) per far fare il tirocinio a un allenatore totalmente inadeguato per la nostra piazza.
Questo per non spendere 1 milioncino al mese per Conte che si sarebbe pagato con l’incasso di un Milan-Chelsea o di un Milan-Siviglia agli ottavi.
È questo che sconvolge, la totale incompetenza gestionale, si poteva preservare Gattuso per riprenderlo tra 4-5 anni.
Niente, davvero. Se ne potrebbe uscire stamattina da questa situazione, eppure non accadrà.
E anzi, con Inter e Roma che cambieranno allenatore in meglio resteremo sempre più attardati.

Reaction score
358
Il bello è che quindi veramente ha messo Laxalt per difendere il 2-1.. Non perché Cutrone fosse stanco e non ci sono alternative... E ha tenuto quel bagno turco per 90 minuti.....

Didaco

Member
Reaction score
268
Gattuso in conferenza stampa post-partita:

"Cambio Cutrone-Laxalt? Ho sbagliato, è stato un errore mio, me ne prendo la responsabilità.
Salvini ha detto figuraccia? Ha ragione, gli chiedo scusa, e chiedo scusa a tutti i tifosi milanisti per stasera."

Cosa significa in soldoni?

Reaction score
3,325
Prendetevela con chi dorme sui calci piazzati, con chi spara fuori grandi occasioni da gol, e con chi non sa fare l'ultimo passaggio per povertà tecnica...

mollate Gattuso che ieri sera è stato vittima dei suoi giocatori...

la rosa dovrebbe chiedere scusa a lui e a noi tifosi

Reaction score
1,486
A me non sembra che i giocatori giochino palesemente contro, come stanno facendo quelli della Roma in cui è evidentissimo.
Il problema è che sono insicuri, mal indirizzati e quando vanno in difficoltà non hanno un gioco di squadra a cui affidarsi.
In queste condizioni diventa tutto affidato al caso, può andarti bene come male.
Per me la squadra lavora e segue il mister, da quello che si vede è un gruppo abbastanza sano, il problema è proprio la guida tecnica.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Gattuso in conferenza stampa post-partita:

"Cambio Cutrone-Laxalt? Ho sbagliato, è stato un errore mio, me ne prendo la responsabilità.
Salvini ha detto figuraccia? Ha ragione, gli chiedo scusa, e chiedo scusa a tutti i tifosi milanisti per stasera."

Errore fatto decine di volte da quando siede su quella maledetta panchina...si ca.ga sotto, non ha il coraggio di osare...il Milan che difende lo 0-0... ma dove si è mai visto , manco fossimo il Parma. E' una vergogna...il Milan ha bisogno di un allenatore e di un gruppo di giocatori degni della maglia che indossano.Siamo passati dai palloni d'oro a Zapata, ditemi voi.

Reaction score
941
Prendetevela con chi dorme sui calci piazzati, con chi spara fuori grandi occasioni da gol, e con chi non sa fare l'ultimo passaggio per povertà tecnica...

mollate Gattuso che ieri sera è stato vittima dei suoi giocatori...

la rosa dovrebbe chiedere scusa a lui e a noi tifosi

Tutto quello che dici può succedere io me la prendo con Gattuso per:
I mentalità ed atteggiamento della squadra (vedi partite juve, Inter, ieri sera ecc.) da lui imposto visto che li ritiene dei brocchi.
II assenza di schemi.
III difesa che ha sempre preso gol tranne che con il Torino e non credo che i nostri difensori siano così scarsi.

Alto