Gattuso:"Bella pressione allenare con Maldini e Leonardo".

Reaction score
13,122
Giuro che glielo regalo io un vocabolario a Rino...

Certo che il suo vocabolario non è molto vario eh :D

ahaha secondo me ormai lo fa apposta
vabbè dai non vi è mai capitato di fissarvi con un certo modo di dire e ripeterlo sempre? a me è successo

Io me n'ero accorto dopo due conferenze da allenatore, e mi ero preso pure qualche insulto per averlo fatto notare :asd:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Perchè è molto focalizzato sulla concretezza, lo spirito Milanista non deve evaporare, disperdersi nell'aere, diventare un'idea dell'antichità. Esprimere questo concetto con la dialettica appropriata non è da tutti, il "toccare con mano" è una sintesi corretta.
Mi ricorda certi caporali-istruttori della Folgore che ripetevano le stesse frasi come un mantra tutti i giorni 24/7: chi deve comandare la truppa non ha bisogno di usare un vocabolario forbito.

Reaction score
1,987
Rino Gattuso, a Premium:"Cosa vuol dire allenare con Maldini e Leonardo che mi guardano? Tanta pressione ed è stano. E' molto bello. Speriamo che vengano spesso. Abbiamo bisogno di personaggi così. I giocatori toccano con mano la storia".

Eccallà.. :muhahah:

Vabbè dai, al di là dei soliti modi di dire, non possiamo far altro che sperare che per una volta ci vada bene. Per cui, visto che l'allenatore top non c'è: forza Rino!

Reaction score
574
Chissà che Maldini non gli dia una bella bastonata sulla schiena alla prima sconfitta, è salutare pare

Reaction score
9,719
:)
Rino Gattuso, a Premium:"Cosa vuol dire allenare con Maldini e Leonardo che mi guardano? Tanta pressione ed è stano. E' molto bello. Speriamo che vengano spesso. Abbiamo bisogno di personaggi così. I giocatori toccano con mano la storia".
Si rinuccio hai ragione ..e non dimenticare partiamo sempre dal basso due trecento passaggi fra portiere e difensori se poi perdiamo palla e ci fanno gol chi se ne frega,l'importante e che nelle statistiche siamo quelli con più fraseggio ..bravo rinuccio impari subito

Reaction score
3,845

è tutto molto bello si...ora però devi fare i risultati Cicciobello perché non hai più la scusa della preparazione di montella...gli acquisti non fatti da te e bla bla bla….hai pure una squadra più forte di quella dell'anno scorso (di poco) quindi vediamo quello che sai fare

Alto