Gattuso: ancora niente rinnovo. Tre ipotesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,406
Come riportato da Peppe Di Stefano su Sky il rinnovo di Gattuso non è ancora arrivato, nonostante il tecnico è Mirabelli siano d'accordo praticamente su tutto.

Tre ipotesi sul ritardo: problemi economici, limiti finanziari oppure le parti non sono d'accordo sulla durata del nuovo contratto.

Reaction score
3,897
Come riportato da Peppe Di Stefano su Sky il rinnovo di Gattuso non è ancora arrivato, nonostante il tecnico è Mirabelli siano d'accordo praticamente su tutto.

Tre ipotesi sul ritardo: problemi economici, limiti finanziari oppure le parti non sono d'accordo sulla durata del nuovo contratto.

secondo me semplicemente Fassone al contrario di Mirabelli non è convinto

Moffus98

Member
Reaction score
34

La seconda ipotesi, quella sui limiti economici, mi fa rabbrividire. Se non possiamo permetterci di prolungare il contratto ad un allenatore figuriamoci allora a prendere i top player. Speriamo non sia questo il motivo, altrimenti c'è da preoccuparsi parecchio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,115

secondo me semplicemente Fassone al contrario di Mirabelli non è convinto
Problemi economici e limiti finanziari non sono ipotesi plausibili perché meno di quello che proporranno a Gattuso non troveranno nessuno; rimane l'ipotesi che Fassone non sia convinto ma sarà bene che non pensi di ingaggiare Mancini perché si ritrova contro tutto lo stadio ; gli unici forse che potrebbero essere digeriti a posto di Gattuso sono Conte o al limite Sarri

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Che ridicolo Peppe di Stefano. E' l'inviato del Milan e ne parla sempre male. Anche la storia di Suso e la clausola l'ha messa in giro lui. Ora dopo la storia dei bonifici partono con quella del rinnovo. Madonna santa.

Il Genio

New member
Reaction score
16
[MENTION=1995]Il Genio[/MENTION] evita questi commenti.

Miracle1980

Member
Reaction score
208
Io sono convinto che dietro questa ''attesa'' ci sia un mezzo accordo tra il Milan e Sarri. Anzi, vi dirò di più... penso che sia Sarri che Reina siano in ''stanbdy'' e pronti ad approdare al Milan in tandem.
Gattuso avrà ''promesso'' il rinnovo in caso di qualificazione Champions...quindi la partita di domani è forse decisiva per il suo futuro.

Questa la mia opinione. Infatti anche Sarri non rinnova ancora...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io sono convinto che dietro questa ''attesa'' ci sia un mezzo accordo tra il Milan e Sarri. Anzi, vi dirò di più... penso che sia Sarri che Reina siano in ''stanbdy'' e pronti ad approdare al Milan in tandem.
Gattuso avrà ''promesso'' il rinnovo in caso di qualificazione Champions...quindi la partita di domani è forse decisiva per il suo futuro.

Questa la mia opinione. Infatti anche Sarri non rinnova ancora...

Giusto lui o Conte potrebbero compensare l'addio di Rino da allenatore. Di altri non ne voglio sentire parlare neanche.

AndrasWave

Member
Reaction score
422

Magari si sono accordati per risolvere il tutto a fine stagione per concentrarsi sulle ultime partite?
Naaa, una cosa così non fa notizia e non fa scalpore, meglio ipotizzare catastrofismi vari.

L'opzione mai citata in queste notizie è sempre quella del buonsenso, che manca da sempre a praticamente tutto il giornalismo sportivo italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto