Gattuso:"Alleno la squadra che ho sempre tifato. Un sogno".

Black

Bannato
Reaction score
58
Fare dichiarazioni di questo tipo con le notizie che girano sul Milan non è facile. Grande Rino, fai quasi tenerezza!

certo che in carriera (come allenatore) è passato solo con società in periodi critici. Penso al Pisa, alla squadra greca e anche allo stesso Palermo. Non è molto fortunato

Reaction score
2,463
In realtà, come l'ultima di Maldini, è una bella intervista anche quella di Rino, grande cuore rossonero.

Però Paolo che ha deciso di restar fuori dal mondo del calcio è incensato, Rino che si è messo in gioco è un opportunista che parla bene solo per i milioni che gli danno ogni anno.

A volte giuro, non capisco il tifoso milanista del 2000.

Sono d'accordo. Vorrei vedere chi fra queste persone avrebbe posto un rifiuto du un contratto per allenare il Milan (opportunità unica per la tua carriera) per 3 milioni per 3 anni.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sono d'accordo. Vorrei vedere chi fra queste persone avrebbe posto un rifiuto du un contratto per allenare il Milan (opportunità unica per la tua carriera) per 3 milioni per 3 anni.

Allora non parli di amore per il Milan insieme ai suoi compari, accetta i soldi ma fai silenzio perchè stai prendendo soldi che sai di non meritare

Reaction score
574

Bisogna vedere se è stato l'incapace Mirabelli a dare 3 milioni a uno che ne prendeva centomila o se li ha pretesi Gattuso, nel primo caso non è colpa sua se l'altra parte è demente, nel secondo come Donnarumma non ha più alibi

Reaction score
2,463
Allora non parli di amore per il Milan insieme ai suoi compari, accetta i soldi ma fai silenzio perchè stai prendendo soldi che sai di non meritare

Il discorso è che Gattuso avrebbe rilasciato questa intervista anche 3 anni fa quando non c'entrava nulla con il Milan. Io l'ho trovata spontanea e genuina...poi vabbè, se vogliamo discutere pure l'attaccamento di uno come Gattuso...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il discorso è che Gattuso avrebbe rilasciato questa intervista anche 3 anni fa quando non c'entrava nulla con il Milan. Io l'ho trovata spontanea e genuina...poi vabbè, se vogliamo discutere pure l'attaccamento di uno come Gattuso...

Personalmente mi è scaduto completamente, ammetto che da esterno è facile parlare però ha sbagliato a fare il lavoro infame del parafulmine del duo, i suoi 3 milioni vengono da questo e non dal campo non posso fare a meno di pensare ciò... non voglio convincere nessuno ma non sarà un'intervista a farmi cambiare idea

Reaction score
2,463
Personalmente mi è scaduto completamente, ammetto che da esterno è facile parlare però ha sbagliato a fare il lavoro infame del parafulmine del duo, i suoi 3 milioni vengono da questo e non dal campo non posso fare a meno di pensare ciò... non voglio convincere nessuno ma non sarà un'intervista a farmi cambiare idea

Non capisco perchè parafulmine, visto che è stato il primo a dire alla fine dell'anno che a questa squadra servono rinforzi, però ognuno ha la sua

Alto