Ho inserito Gattuso nelle giovanili proprio perché sarebbe un ''sergente di ferro'' con i giovani, non permettendogli di distrarsi o di fare di testa propria ecc. Ti ricordo tutte le volte in cui ha bacchettato El Shaarawy nello spogliatoio. Per me ci saprebbe fare. Di sicuro ho evitato figure inutili come Inzaghi, Ambrosini, Brocchi ecc. Ad esserti sincero quelli che vedo più azzeccati sono Seedorf in panchina e Rui Costa DS. Clarence oltre ad essere un allenatore serio, da stile Milan, persona molto intelligente e tecnico con basi in cui è preparato, ha anche quell'eleganza che sfiora il Guardiolismo. Rui Costa invece è un vero e proprio signore, parla sempre e solo di calcio, ne è pazzo, non fa mai qualcosa sopra le righe e se ne intende di talenti. Senza contare che sarebbe come riavere una sorta di Leonardo in società.
Ma dobbiamo accontentarci degli Inzaghi ed in futuro di un Brocchi qualunque, o dello stesso Gattuso.
Anche se un giorno mi piacerebbe che la società venisse rilevata solo per ritrovare tutti questi nomi a mo di vendetta su chi li ha tenuti lontani.
anche io reputo Seedorf, Maldini, Rui Costa (però è più tifoso del Benfica che nostro, forse non tornerà mai) gente giusta per ripartire, che è quello che ci serve..sicuramente più di un Davids o un Pirlo, cioè figure carismatiche ma che con noi non sono state bandiere, poi Pirlo è pure moscio

bisogna ritrovare lo stile, l'eleganza e la fierezza di essere milanisti, sono d'accordo, queste una volta erano le cose che ci contraddistinguevano, insieme all'ambiente e allo spirito di gruppo, e che facevano desiderare a tutti di giocare quì, e che purtroppo oggi abbiamo perso, basti pensare al fatto che Bonera viene considerato un senatore, Montolivo un capitano carismatico e un uomo-spogliatoio, oltre che un top player
Leonardo, io personalmente, non l'ho mai odiato troppo, neanche quando è passato all'Inter parlando male di noi (o meglio di Berlusconi se non sbaglio)..si sa che ce l'aveva col vecchio, ovviamente certe cose fanno male e ha dimostrato poca maturità, ma l'ha fatto solo per fare uno sgarbo a lui, non a noi o a questi colori..e comunque, a prescindere, abbiamo perso una grande figura in società, un grande scopritore di talenti brasiliani, un uomo colto (forse non intelligente visto quello che ha fatto), competente, carismatico ed elegante (fino a un certo punto).