Gates da Meloni e Mattarella, temi: IA e Africa

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,134
Reaction score
971
Bill Gates è a Roma, dove ha incontrato prima Meloni e poi Mattarella.

Anche padre Benanti, il prete a capo della commissione sull'Intelligenza Artificiale dopo le dimissioni di Amato.

Gates ha convenuto con i temi fondamentali di questo 2024: lo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale e quello dell'Africa

L'Italia avrà un ruolo di primo piano, sia perchè a Roma ci sarà il vertice Italia-Africa a fine mese molto voluto da Meloni sia perchè per tutto l'anno ci sarà la presidenza italiana al G7 con culmine l'incontro di giugno in Puglia dove IA sarà un punto fondamentale

Gates sottolinea sia le prospettive dell'IA ma deve essere guidata da mani responsabili, con un parallelo con Internet e uno sviluppo rapido auspica che porti al miglioramento mondiale in molti ambiti
Incontrato per caso ieri sera, mangiava in un ristorante vicino al Pantheon. :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,050
Reaction score
10,775
Repubblica solita guastafeste sminuisce l'incontro:

"Il vero interesse di Gates a Roma è Palazzo Marini in piazza San Silvestro che diventerà un hotel Four Seasons a 5 stelle"
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
491
Reaction score
1,174
Ma non mi va di commentare.

Non mi va perché i depensanti troveranno di che ridire, secondo loro il filantropohhh per definizione viene a fare del bene.

Mica ci arrivano con il loro cervellino piccolo piccolo a capire che l'itaglia è uno dei pochi posti rimasti dove può spadroneggiare tranquillo, e preoccupato dalle decisioni sulla carne sintetica, deve proteggere a tutti i costi il suo bisness.

Rendiamoci conto, un ex-programmatore che ne ha fatte di cotte e di crude, la cui azienda è una autentica mafia autorizzata, che viene a fare lo statista. Si interessa di Africa, hai capito. Come se io mi interessassi di quanti peli del kulo c'ha Krunic.

Da che razza di dementi (fieri della propria stupidità autolesionista) sono circondato. Buoni hamburgers a tutti, e ringraziate zio Bill, lui ci tiene tanto a voi e vi pensa con affetto.
Dopo la vendita della rete TIM, sembra che il governo stia pensando alla cessione parziale di ENI (fonte Bloomberg, meglio specificare)....vuoi vedere che il filantropo e tutta la cricca a lui collegata hanno sentito odore di svendita al mercatino delle pulci?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,325
Reaction score
5,552
Dopo la vendita della rete TIM, sembra che il governo stia pensando alla cessione parziale di ENI (fonte Bloomberg, meglio specificare)....vuoi vedere che il filantropo e tutta la cricca a lui collegata hanno sentito odore di svendita al mercatino delle pulci?
Ho letto anche che saranno innalzati i limiti del 5G e verranno installate ulteriori antenne per rovinare ulteriori campagne verdeggianti del nostro paese. Altro che governo anti-cinese...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,050
Reaction score
10,775
Microsoft ammette che hacker, secondo la multinazionale di Gates legati al governo russo, hanno avuto accesso ad account mail di dirigenti scaricando anche documenti allegati
Attacco iniziato a fine novembre e scoperto solo il 12 gennaio


Sky tg 24


azienda numero uno dell'informatica bucata dagli hacker russi e non se ne avverte per un mese e mezzo...complimenti
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Dopo la vendita della rete TIM, sembra che il governo stia pensando alla cessione parziale di ENI (fonte Bloomberg, meglio specificare)....vuoi vedere che il filantropo e tutta la cricca a lui collegata hanno sentito odore di svendita al mercatino delle pulci?
E si vocifera pure di poste...

Se iniziamo a vendere quelle due cose statali decenti che son rimaste è veramente la fine.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
2,212
sempre piu schiavi.
io attendo solo il giorno del giudizio, quando verrò finalmente separato dal pecorame :cool:
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,352
Reaction score
693
Microsoft ammette che hacker, secondo la multinazionale di Gates legati al governo russo, hanno avuto accesso ad account mail di dirigenti scaricando anche documenti allegati
Attacco iniziato a fine novembre e scoperto solo il 12 gennaio


Sky tg 24


azienda numero uno dell'informatica bucata dagli hacker russi e non se ne avverte per un mese e mezzo...complimenti
Microsoft è da sempre un’azienda che rilascia codici sorgenti a governi e non per far spiare la gente, altrimenti non sarebbe mai diventata così grossa, non fa un programma o un software fatto bene da anni, anzi forse l’unico fatto bene è Office, il sistema operativo a mio avviso crea negli anni sempre problemi e rallenta un sacco i pc, Linux per esempio è molto più funzionale ma non hai mai avuto successo come sistema desktop (Apple non faccio paragoni perché fatto molto meglio ma prodotti molto costosi) quindi non mi meraviglio di fuga di dati, fa parte del gioco per rimanere così in alto. Se hai tempo e voglia ti posso consigliare una pagina YouTube che si chiama cold fusion tv, c’è un video che spiega bene la connessione tra cia e internet… da brividi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,050
Reaction score
10,775
Microsoft è da sempre un’azienda che rilascia codici sorgenti a governi e non per far spiare la gente, altrimenti non sarebbe mai diventata così grossa, non fa un programma o un software fatto bene da anni, anzi forse l’unico fatto bene è Office, il sistema operativo a mio avviso crea negli anni sempre problemi e rallenta un sacco i pc, Linux per esempio è molto più funzionale ma non hai mai avuto successo come sistema desktop (Apple non faccio paragoni perché fatto molto meglio ma prodotti molto costosi) quindi non mi meraviglio di fuga di dati, fa parte del gioco per rimanere così in alto. Se hai tempo e voglia ti posso consigliare una pagina YouTube che si chiama cold fusion tv, c’è un video che spiega bene la connessione tra cia e internet… da brividi
grazie, cercherò questo canale
 
Alto
head>