Gasperini:"Superiori in tutto, contro la prima in classifica".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,322
Va beh dai gli ha anche spaccato il labbro. Non si puo non fischiare un fallo così. Su Kalulu era fallo ma ci ha lasciato il vantaggio visto che stavamo ripartendo, se diaz poi la passa a quello dell'atalanta al posto che a Casti non è certo colpa dell'arbitro

Mi mancava anche il buonismo pro-arbitro.

Reaction score
36,104
Va beh dai gli ha anche spaccato il labbro. Non si puo non fischiare un fallo così. Su Kalulu era fallo ma ci ha lasciato il vantaggio visto che stavamo ripartendo, se diaz poi la passa a quello dell'atalanta al posto che a Casti non è certo colpa dell'arbitro

Dai ragazzi, il rigore deve essere una penalità seria.
Non scherziamo.

Non si può fischiare rigore se io spalle alla porta allargo il braccio per prendere posizione e becco involontariamente l'avversario che a sua volta è pure spalle alla porta e raddoppiato dal mio compagno di squadra .
Ma che roba è???
Ti ripeto : ilicic per una feritina sul labbro si è preso il rigore e kessie il giallo, kalulu è uscito con due costole incrinate ed è passato tutto in cavalleria.

Per me è demenziale.

Nei corpo a corpo ci hanno picchiato sistematicamente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,344
Spero un giorno di vederci suonare per bene queste mer*e, buone a fare la partita della vita solo contro di noi. Con ladri e Inda sicuramente si impegneranno molto meno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Dai ragazzi, il rigore deve essere una penalità seria.
Non scherziamo.

Non si può fischiare rigore se io spalle alla porta allargo il braccio per prendere posizione e becco l'avversario che a sua volta è pure spalle alla porta e raddoppiato dal mio compagno di squadra .
Ma che roba è???
Ti ripeto : ilicic per una feritina sul labbro si è preso il rigore e kessie il giallo, kalulu è uscito con due costole incrinate ed è passato tutto in cavalleria.

Per me è demenziale.

Nei corpo a corpo ci hanno picchiato sistematicamente.

Volevo vedere se non fischiano un rigore così al Milan cosa si diceva qui sul forum ...su kalulu era fallo certo nessuno ha detto il contrario non l'ha fischiato perché la palla era a diaz e stavamo ripartendo. Ma poi le costole incrinate dove l'hai sentito?

Reaction score
415
Non capisco...x te non era rigore quello? O abbiamo perso x colpa dell'arbitro?

Rigore giusto, perso perché lo abbiamo meritato però molte scelte arbitrali non le ho condivise. Soprattutto sulla trequarti in due occasioni c'erano almeno 2 falli di cui uno netto su leao e uno su diaz non fischiati.
Siamo giovani e un po' inesperti ma credo che mandzukic aiuterà molto in questo.

Reaction score
36,104
Volevo vedere se non fischiano un rigore così al Milan cosa si diceva qui sul forum ...su kalulu era fallo certo nessuno ha detto il contrario non l'ha fischiato perché la palla era a diaz e stavamo ripartendo. Ma poi le costole incrinate dove l'hai sentito?

Gli ha beccato le costole, ne sono certo.
Vediamo la diagnosi ma non se la passa certo bene , povero ragazzo.
Non a caso è stato costretto ad uscire per il dolore.

Quelli dell'atalanta sono macellai fuori dall'area e poi in area si fanno la bua.
Poveri piccoli.

Io rigori cosi ridicoli vorrei vederne mai, nè a favore nè contro.
Mia battaglia personale.

Ma gasperini ha rotto le palle una settimana per condizionare gli arbitri.

Reaction score
4,119
Nel dubbio oggi avrebbero dato rigore a loro e mai a noi. Si sapeva.
Era naturale, dopo "aver sottolineato" i 12 rigori della conferenza pre-gara.
Omino. Ma piccolo piccolo.

Reaction score
356
Ilicic? Può far schifo 363 giorni all'anno, ma contro il Milan è una garanzia

Questa doveva essere la risposta

Odio tutto ciò che ha a che vedere con l'Atalanta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,322
Non capisco...x te non era rigore quello? O abbiamo perso x colpa dell'arbitro?

Ma che c'entra il rigore?

Meno male che tu sei uno che osserva le partite. Ti rendo noto che Kalulu è uscito in barella, e temo che non sarà uno scherzo. E' stato colpito con palla già lontana, con un intervento scoordinato. Se era per l'arbitro e quegli schifosi, poteva anche morire, continuavano a giocare tranquillamente con un cadavere a terra.

Certo che abbiamo perso meritatamente, ma ogni partita è un bollettino di guerra, tra infortunati e ammoniti/espulsi. Se poi sento anche dare giustificazioni, allora sì che mi si gonfia la giugulare.

C'è la regola del vantaggio, quindi gli potevano anche sparare un colpo alla tempia, tutto a posto. Mi domando da che parte stai.

Alto