Gasperini:"Ricorso Milan? Noi pensiamo di andare ai gironi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,830
Gasperini:"Ricorso Milan? Noi pensiamo di andare ai gironi".

Dopo Simeone, anche Gasperini, sul Milan e sul ricorso al TAS dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta:"Aspettiamo la sentenza del TAS, lavoriamo come se dovessimo giocare i preliminari, ma è tutto condizionato: arrivati a questo punto pensiamo di andare direttamente ai gironi di Europa League. Vedremo".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
C'è la stanno gufando alla grande...non succede ma se succede...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
C'è la stanno gufando alla grande...non succede ma se succede...

Boh, guarda io sono amico di un procuratore e lui continua a dirmi da mesi che le voci che girano nell'ambiente calcio tra i procuratori è che il Milan non giocherà in Europa al 99.9%....e me lo dice da almeno due mesi...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Boh, guarda io sono amico di un procuratore e lui continua a dirmi da mesi che le voci che girano nell'ambiente calcio tra i procuratori è che il Milan non giocherà in Europa al 99.9%....e me lo dice da almeno due mesi...

Io penso che quello che succederà giovedì lo sanno solo i giudici del TAS...

Reaction score
1,280
Assurdo che un allenatore così bravo stia a Bergamo.
Assurdo... e poi c'è chi allena le big dopo essere stato a Pisa e all'Ofi Creta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Io penso che quello che succederà giovedì lo sanno solo i giudici del TAS...

Ben prima della sentenza uefa mi garantiva che si sapeva sarebbe andata a finire cosi.

Ovviamente la sentenza del TAS la sa solo il TAS, ma è evidente che se la uefa ci caccia per dei motivi che poi si sono realizzativi confermare il tutto è piuttosto semplice.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Gasp ma.. sei arrivato settimo no?! Allora preparati per i preliminari... o hai già la testa alla formazione per scansarsi con la giuve?!

Alto