Gasperini:"Potevamo vincere ma va bene così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,924
Gasperini a Sky commenta il pareggio col Milan:"Risultato che ci sta. Potevamo anche vincerla ma non è facile. C'è stanchezza, la lucidità non è la stessa di prima. Siamo andati vicini a vincere. Va bene così. Il rigore? E' stato bravo Donnarumma".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Chissà com'è prima della partita elogi all'avversario poi potevano vincerla...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gasperini a Sky commenta il pareggio col Milan:"Risultato che ci sta. Potevamo anche vincerla ma non è facile. C'è stanchezza, la lucidità non è la stessa di prima. Siamo andati vicini a vincere. Va bene così. Il rigore? E' stato bravo Donnarumma".

forza psg

Reaction score
1,210

Con tutto il rispetto dovuto a questo bravo allenatore e alla sua grande squadra :vaffa:

Reaction score
1,053
Sei andato più vicino a perderla. Il palo l’abbiam preso noi. Gasp ci vuole più pozione magica.

esatto, nel secondo tempo palo e ciccata di saele a 2 metri dalla porta, se non usano la pozione
magica questi sono scemi, si stanno spompando x nulla, ad agosto in CL saranno stra cotti..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Te l’ho già detto: saltami sul glande, Gasperini. Occhio che il Diavolo si sta svegliando, e quando si sarà ridestato dal torpore tu e gli altri servi sciocchi della Vecchia Baldracca, insieme alla Vecchia Baldracca stessa, sperimenterete quanto possa essere glaciale la sua vendetta. Hai presente il Cocito? Sono sicuro che la risposta sia negativa, nonostante ciò ti/vi dedico questo (a te e ai servi sciocchi come te)

Per ch’io mi volsi, e vidimi davante
e sotto i piedi un lago che per gelo
avea di vetro e non d’acqua sembiante.
Non fece al corso suo sì grosso velo
di verno la Danoia in Osterlicchi,
né Tanaï là sotto ’l freddo cielo,
com’era quivi; che se Tambernicchi
vi fosse sù caduto, o Pietrapana,
non avria pur da l’orlo fatto cricchi.
E come a gracidar si sta la rana
col muso fuor de l’acqua, quando sogna
di spigolar sovente la villana,
livide, insin là dove appar vergogna
eran l’ombre dolenti ne la ghiaccia,
mettendo i denti in nota di cicogna.
Ognuna in giù tenea volta la faccia;
da bocca il freddo, e da li occhi il cor tristo
tra lor testimonianza si procaccia.

Gas

Member
Reaction score
336
Te l’ho già detto: saltami sul glande, Gasperini. Occhio che il Diavolo si sta svegliando, e quando si sarà ridestato dal torpore tu e gli altri servi sciocchi della Vecchia Baldracca, insieme alla Vecchia Baldracca stessa, sperimenterete quanto possa essere glaciale la sua vendetta. Hai presente il Cocito? Sono sicuro che la risposta sia negativa, nonostante ciò ti/vi dedico questo (a te e ai servi sciocchi come te)

Per ch’io mi volsi, e vidimi davante
e sotto i piedi un lago che per gelo
avea di vetro e non d’acqua sembiante.
Non fece al corso suo sì grosso velo
di verno la Danoia in Osterlicchi,
né Tanaï là sotto ’l freddo cielo,
com’era quivi; che se Tambernicchi
vi fosse sù caduto, o Pietrapana,
non avria pur da l’orlo fatto cricchi.
E come a gracidar si sta la rana
col muso fuor de l’acqua, quando sogna
di spigolar sovente la villana,
livide, insin là dove appar vergogna
eran l’ombre dolenti ne la ghiaccia,
mettendo i denti in nota di cicogna.
Ognuna in giù tenea volta la faccia;
da bocca il freddo, e da li occhi il cor tristo
tra lor testimonianza si procaccia.

Deduci che tu e Gasperini non farete aperitivo insieme stasera, vero?

Alto