Gasperini:"Meglio perdere così che difendersi bassi"

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Incredibile le parole di Gasperini in conferenza stampa dopo la sconfitta col City per 5-1 riprese da Eurosport

"Preferisco perdere cosi (subendo 5 gol ndr.) che venire qua mettersi dietro e difendere bassi. Non vedere mai la palla e lasciarli il 70% di possesso palla e creare poco. Credo che non sia formativo dato che non ci aiuta a migliorare. Invece, nonostante il risultato pesante, usciamo con delle cose che ci potrà aiutare"

Il solito mentecatto esaltato dai media e da tifosi (soprattutto non della dea) che hanno la sindrome "Favola Leicester" iniettata in vena. Allegri con una squadra cento volte iu scarsa, riuscì a battere una delle squadre più forti della storia, il Barcellona di Messi, Xiavi e Iniesta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,935
Reaction score
2,591
Io questo astio nei confronti della Dea non lo capisco, francamente.
Questi spendono 3 euro all'anno e, negli ultimi anni, sono sempre lì a lottarsela nelle prime 10 posizioni, ben sopra a tante altre squadre, come la nostra, che spendono e spandono ma fanno ridere lo stesso.
Hanno un gioco molto propositivo, un pressing molto organizzato, il tutto con calciatori di bassa classifica, a parte un paio.
A Gasperini ogni anni smantellano la squadra, eppure lui le dà comunque una forma e un'identità proprie.
È chiaro che in Europa becchi squadre molto più solide, che magari centrano la qualificazione in CL ogni singolo anno, e che quindi hanno rose, strutture e mentalità superiori. Ma insultarli mi sembra ingiusto. Non l'hanno chiesto loro di andare in CL. Forse sono gli altri che dovrebbero darsi una svegliata.

ma che ci frega a noi milanisti di andare in champions league quando possiamo gufare l'atalanta di gasperson e godere per le sue sconfitte. dell'atalanta, mica del real madrid.
 
Alto