Gasperini: "Juve? Non mi piace la penalizzazione. Io ho bei ricordi..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricordi bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,392
Reaction score
10,559
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricorso bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."
Dovevano penalizzare anche voi servi della malora
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Non ha detto una cosa sbagliata, nel senso che in mezzo al campionato falsa un po' tutto.
Sarebbe stato meglio a inizio campionato o eventualmente a fine campionato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Un Gasperini apparentemente molto rattristito per la penalizzazione della juventus, nel post partita di Juve-Atalanta:

"Plusvalenze? Quando un ragazzo arriva all'Atalanta, lo vedi crescere e va in una grande squadra, per me è un'enorme soddisfazione. Questo è il mio ruolo, se poi succedono cose fuori dal campo, non è mia competenza.
Io della Juventus ho ricordi bellissimi. I ricordi di quelli che hanno vinto il Mondiale dell'82, poi dei Trapattoni, dei Lippi, dei Ventrone, dei Vialli, dei Del Piero e tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi. Il resto non mi riguarda.
L'Atalanta è stata messa in mezzo in malomodo.

Penalizzazione alla Juve? Non mi piacciono queste cose durante il campionato."

Innanzi tutto ha detto che l’Atalanta non è una grade squadra e poi ha finalmente dichiarato il suo essere servo dei ladri.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Su DAZN comunque stanno vergognosamente sminuendo i latrocini della Juve.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Barzagli su DAZN: la Juve ci deve essere ai vertici della classifica.


Ma secondo quale principio?
 
Alto
head>