Gasperini:"Gimenez lo scopriamo ora in Italia, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,110
Gasperini al solito TNT Messico su Gimenez:"Gimenez? E' un giocatore che andiamo a scoprire adesso nel nostro campionato. È un giocatore che ha sempre fatto bene, però in questo momento, poi in una grande squadra come il Milan. Il Milan è cresciuto molto, soprattutto con il mercato di gennaio e credo che con il suo apporto, così come tutta la squadra del Milan, potrà fare un ottimo girone di ritorno".

Santiago%20Gimenez%20Milan.jpg

Reaction score
12,874
Gasperini al solito TNT Messico su Gimenez:"Gimenez? E' un giocatore che andiamo a scoprire adesso nel nostro campionato. È un giocatore che ha sempre fatto bene, però in questo momento, poi in una grande squadra come il Milan. Il Milan è cresciuto molto, soprattutto con il mercato di gennaio e credo che con il suo apporto, così come tutta la squadra del Milan, potrà fare un ottimo girone di ritorno".
Stanno tutti gufando su Gimenez 🤣

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955

Attrumpe ha scaricato i messicani in italia

Reaction score
2,583

Comunque se Conceicao non ingrana io fossi nei dirigenti punterei Gasperini per l'estate

Conte rimane la prima scelta, se non vince lo scudetto scaxxerà di sicuro con De Laurentis per avergli indebolito la squadra a gennaio e magari se ne và.

Hanno sbagliato e sono tornati sui propri passi per Morata Fonseca Royal ecc...possono farlo anche con Conte

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
I messicani mi sembrano un popolo di fanatici esaltati, sclerano per qualsiasi loro connazionale.
A Gattuso lo minacciavano perché non faceva giocare Lozano a Napoli, anche nella Formula 1 uguale con Perez sembrano tutti matti.
Nel calcio sono un paese con una passione incredibile.
Le big hanno stadi stracolmi e l'atmosfera è tipica del calcio sudamericano.
Alcune sono anche società abbastanza ricche, in grado di prendere buoni giocatori stranieri (soprattutto argentini).

E' un calcio poco conosciuto ma i big match somigliano parecchio a quelli classici del campionato argentino o brasiliano, come contorno, passione e tifo.

Quando c'è di mezzo la nazionale non ne parliamo neanche, li spesso oltrepassano decisamente il limite, hanno un tifo anche violento.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,874
Ma e possibile che in Europa c’è sempre qualcosa contro di noi ma basta santo dio!!!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,874
Ma e possibile che in Europa c’è sempre qualcosa contro di noi ma basta santo dio!!!

Alto