Gasperini e CDK:"Grande vittoria col Milan. Di Bello maleducato":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"

Gasperini:"Il VAR è un mezzo straordinario ma così diventa una guerra. C'è disparità e non c'è mai certezza. Io prima dell'espulsione ho chiesto di andare al VAR. Valeri? E' un maleducato? Prima della partita non mi ha nemmeno salutato. Valeri e Di Bello hanno una casistica enorme con l'Atalanta. Ma io azzero sempre tutto. L'Atalanta in questi anni ha lasciato tante cose. Siamo andati in finale due volte. Faremo di tutto per arrivarci ancora. Questo non toglie i trofei e le vittorie di questa sera, che restano delle coppe. Vincere a San Siro è un grande orgoglio. Mettere in difficoltà queste piazze. Stasera festeggiamo. Quest'anno abbiamo cambiato molto. Abbiamo molti giovani. Oggi nella prima mezz'ora faticavamo poi siamo cresciuti. Tatticamente sappiamo stare in campo e affrontare un pò tutti i moduli. Abbiamo tanti margini di crescita".

In aggiornamento LIVE
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,894
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"
A mai più rivederci, prima ti fai un crociato meglio è, razza di mediocre.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
...no rivincite, anche perché hai fatto la solita partita "molle", caro CDK...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"
Ma se sei una pippa al sugo e l’hai dimostrato anche oggi: mezzo giocatore
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"

Gasperini:"Il VAR è un mezzo straordinario ma così diventa una guerra. C'è disparità e non c'è mai certezza. Io prima dell'espulsione ho chiesto di andare al VAR. Valeri? E' un maleducato? Prima della partita non mi ha nemmeno salutato. Valeri e Di Bello hanno una casistica enorme con l'Atalanta. Ma io azzero sempre tutto".

In aggiornamento LIVE
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,406
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"

Gasperini:"Il VAR è un mezzo straordinario ma così diventa una guerra. C'è disparità e non c'è mai certezza. Io prima dell'espulsione ho chiesto di andare al VAR. Valeri? E' un maleducato? Prima della partita non mi ha nemmeno salutato. Valeri e Di Bello hanno una casistica enorme con l'Atalanta. Ma io azzero sempre tutto. L'Atalanta in questi anni ha lasciato tante cose. Siamo andati in finale due volte. Faremo di tutto per arrivarci ancora. Questo non toglie i trofei e le vittorie di questa sera, che restano delle coppe".

In aggiornamento LIVE

Gasp che insulta Di Maio e il VAR ahahahah.
Voleva anche una pompa?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
CDK dopo la vittoria col Milan:"Grande vittoria e grande sensazione. Dopo il loro gol grande reazione. Rivincita? Si, lo puoi dire ma non sono una persona con sensazioni così. Mi trovo bene all'Atalanta"

Gasperini:"Il VAR è un mezzo straordinario ma così diventa una guerra. C'è disparità e non c'è mai certezza. Io prima dell'espulsione ho chiesto di andare al VAR. Valeri? E' un maleducato? Prima della partita non mi ha nemmeno salutato. Valeri e Di Bello hanno una casistica enorme con l'Atalanta. Ma io azzero sempre tutto. L'Atalanta in questi anni ha lasciato tante cose. Siamo andati in finale due volte. Faremo di tutto per arrivarci ancora. Questo non toglie i trofei e le vittorie di questa sera, che restano delle coppe. Vincere a San Siro è un grande orgoglio. Mettere in difficoltà queste piazze. Stasera festeggiamo. Quest'anno abbiamo cambiato molto. Abbiamo molti giovani. Oggi nella prima mezz'ora faticavamo poi siamo cresciuti. Tatticamente sappiamo stare in campo e affrontare un pò tutti i moduli. Abbiamo tanti margini di crescita".

In aggiornamento LIVE
.
 
Alto
head>