Gasperini:”Col Milan sarà complicata “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,100
Gasperini sul match col Milan:” Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto".

Reaction score
3,812
Gasperini sul match col Milan:” Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto".
ma come sono andati con la samp? perchè io ho visto solo il risultato..non ho nemmeno visto i gol

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Devono restare fuori dalle coppe anche l'anno prossimo questi maledetti, mi auguro un risultato rotondo e piagnucolata di rito del Gasp

Reaction score
10,212
primo test contro una squadra di buona qualità. Hanno perso qualcosa dietro con Palomino fuori e sulle fasce dove non hanno grandissima scelta. Noi dovremmo presentarci meglio che nella prima gara dove abbiamo commesso diversi errori tecnici. Sulla carta siamo più forti, andiamo a vincere.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Finalmente allontanata l’arroganza bergamasca del recente passato…

Alto