L'Atalanta che ho visto ieri a Roma ci A-S-F-A-L-T-A.
Non è disfattismo, semplicemente noi al momento siamo da 6 / 6.5, loro sono da 8.
In più giocano in casa.
Io spero vivamente che facciamo l'impresa contro la Juve, non vedo altre speranze per il 6posto, il 7 ce lo giochiamo con la fiorentina all'ultima.
I paragoni Atalanta Milan fatturati etc non valgono niente, per fortuna nel calcio non vincono i fatturati, non sempre almeno, e se forse sono i top club che vincono i trofei le squadre considerate medio o medio piccole possono ancora fare grandi imprese, è giusto che questo accada è bello che questo succeda è fondamentale che sia così, per il bene del nostro sport.
Creare una specie di Atalanta al Milan? bè prima di tutto senso di appartenenza, oltre che giocatori di qualità, la società deve essere vicina partecipe deve investire in modo serio ma deve avere uno zoccolo italiano, ritengo questa cosa fondamentale se si vuole fare un ciclo duraturo nel tempo.
Sono molto curioso di vedere la juventus quando non ci saranno piu' buffon marchisio chiellini barzagli a dare senso di appartenenza al club, secondo me sara' la loro fine.
E' un'anima che all'inter è spesso mancata, (ma il gruppo argentino gli fece fare un bel ciclo) e che il milan ha invece sempre avuto tra sacchi capello e ancelotti.
Anche il napoli non ha anima italiana e nelle difficoltà si spegne, ieri ho visto insigne morire in campo mentre gli altri sembravano straniti ma non così straniti..