Gasperini :”Caldara sta bene e può giocare “.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,896
Gasperini alla Rai sull’arrivo di Caldara e sulle condizioni del difensore:” «Caldara? Siamo molto contenti di questo ritorno. Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. Anche se non mi aspettavo così presto. Perché lui è comunque un prodotto di Bergamo, è qui da sempre e questa è la sua casa. Sicuramente ci sarà molto utile. L’ho visto in buona condizione e quindi ci sta anche che possa giocare o uno spezzone o dall’inizio, vediamo. Però lui è venuto qui per recuperare il tempo perduto in questi ultimi due anni. In difesa stiamo facendo delle buone prestazioni. Ci sono alcuni giocatori che anche l’altra sera sono stati bravissimi. Però siamo un po’ contati e l’arrivo di Caldara ci mette a posto”.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,097
Gasperini alla Rai sull’arrivo di Caldara e sulle condizioni del difensore:” «Caldara? Siamo molto contenti di questo ritorno. Quando è andato via da Bergamo gli ho detto che prima o poi lui sarebbe tornato. Anche se non mi aspettavo così presto. Perché lui è comunque un prodotto di Bergamo, è qui da sempre e questa è la sua casa. Sicuramente ci sarà molto utile. L’ho visto in buona condizione e quindi ci sta anche che possa giocare o uno spezzone o dall’inizio, vediamo. Però lui è venuto qui per recuperare il tempo perduto in questi ultimi due anni. In difesa stiamo facendo delle buone prestazioni. Ci sono alcuni giocatori che anche l’altra sera sono stati bravissimi. Però siamo un po’ contati e l’arrivo di Caldara ci mette a posto”.

mi raccomando vediamo di passare per fessi

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Per me Gasp scherza in vista del carnevale. Non può essere vero e non ci credo. Non voglio crederci e non voglio pensare di vederlo già in campo con magari buone prestazioni. Sarebbe troppo per il mio fegato

Reaction score
3,013
Spero che torni forte,
lo spero per lui.

Per noi,
poco cambia Caldara o non Caldara,
c'è da cambiare troppo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
mi raccomando vediamo di passare per fessi

Per me Gasp scherza in vista del carnevale. Non può essere vero e non ci credo. Non voglio crederci e non voglio pensare di vederlo già in campo con magari buone prestazioni. Sarebbe troppo per il mio fegato

Ha voluto lui andare via eh..probabilmente i pochi mesi da gobbo sono bastati per iniettargli il DNA dell'infame..

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Se tornasse subito a giocare con l'Atalanta, direi che avvalorerebbe certe voci che girano su di lui in zona Milanello (per intenderci, voci simili a quelle che c'erano su El Shaarawy).

Andris

Senior Member
Reaction score
14,450
queste dichiarazioni c'erano anche qui,alla prima partita si è vista la differenza con la condizione dei compagni.
oltre alle varie ricadute

Alto