- Reaction score
- 37,410
Per me oggi è l'unico allenatore su piazza che potrebbe riprendere un progetto tecnico arrestatosi e potrebbe farlo addirittura migliorare e il tutto si potrebbe fare investendo meno che per assecondare un allenatore cultore della zona ,tipo sarri.
Ovviamente la mia è solo una valutazione calcistica in condizioni di professionalità, normalità,capacità, ambizioni, concetti che capisco non ci appartengono.
Ho visto un fonseca fare una fatica cane per insegnare ai nostri a tenere la linea e giocare di reparto.
Una roba incredibile anche solo da credere.
Coincecao stesso non è mai riuscito a insegnare il suo calcio e alla fine si è prima arreso e poi adattato.
Guardiamole e leggiamole queste cose.
La nostra evoluzione più semplice, veloce, economica e naturale sarebbe verso il calcio del gasp.
Il Milan da anni gioca lungo, largo , ad uomo e con le linee rotte.
Ho invocato io per primo una evoluzione verso un calcio più pulito e di reparto ma col mercato fatto è impossibile perché hanno preso solo giocatori verticali.
Ripeto: con una società normale.
Ma noi siamo un circo e quindi lo dico sottovoce.
Ovviamente la mia è solo una valutazione calcistica in condizioni di professionalità, normalità,capacità, ambizioni, concetti che capisco non ci appartengono.
Ho visto un fonseca fare una fatica cane per insegnare ai nostri a tenere la linea e giocare di reparto.
Una roba incredibile anche solo da credere.
Coincecao stesso non è mai riuscito a insegnare il suo calcio e alla fine si è prima arreso e poi adattato.
Guardiamole e leggiamole queste cose.
La nostra evoluzione più semplice, veloce, economica e naturale sarebbe verso il calcio del gasp.
Il Milan da anni gioca lungo, largo , ad uomo e con le linee rotte.
Ho invocato io per primo una evoluzione verso un calcio più pulito e di reparto ma col mercato fatto è impossibile perché hanno preso solo giocatori verticali.
Ripeto: con una società normale.
Ma noi siamo un circo e quindi lo dico sottovoce.