Gasp:"Koopmeiners vuole la Juve. Noi ricattati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Gasperini è un volpone..
Non c’è nessun ricatto, semplicemente stanno buttando la colpa su Koopmeiners e quindi non possono fare altro che venderlo :asd:

Guarda che probabilmente hanno veramente voglia di venderlo, perchè ad un certo punto a Bergamo è necessario monetizzare....ma con questa uscita Gasperini sta facendo presente a tutti che il ragazzo non si sta comportando bene, perchè se la Juve lo vuole ma poi non ha la forza di soddisfare le richieste atalantine, tu calciatore non puoi ricattare nessuno sopratutto se il tuo contratto scade nel 2027.....quindi a questo punto o la Juventus alza la posta, oppure il ragazzo prende in considerazione di andare in Premier....oppure tra venti giorni chiede scusa in ginocchio a tutta la Bergamo calcio.....

Reaction score
5,379
Guarda che probabilmente hanno veramente voglia di venderlo, perchè ad un certo punto a Bergamo è necessario monetizzare....ma con questa uscita Gasperini sta facendo presente a tutti che il ragazzo non si sta comportando bene, perchè se la Juve lo vuole ma poi non ha la forza di soddisfare le richieste atalantine, tu calciatore non puoi ricattare nessuno sopratutto se il tuo contratto scade nel 2027.....quindi a questo punto o la Juventus alza la posta, oppure il ragazzo prende in considerazione di andare in Premier....oppure tra venti giorni chiede scusa in ginocchio a tutta la Bergamo calcio.....
Può essere assolutamente come dici ma a me le dichiarazioni di gasperini mi sanno proprio di volontà di scaricare la colpa della cessione sul giocatore. Mi pare palese.
Noi queste cose le abbiamo subite da de ligt, Pogba, soulè ecc
In più koop già da tempo disse che aveva detto all’Atalanta che a fine anno sarebbe andato via. Sono cose ormai all’ordine del giorno

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Gasperini sul caso Koopmeiners:"Koopmeiners ha già un accordo con la Juve, non vuole allenarsi con noi. È stressato, dice. Supercoppa? Non giocherà più e resterà fuori. Il club si sente ricattato da questa situazione”.

gasperini-koopmeiners_1267514Photogallery.jpg
Povero, è stressato!ci vorrebbe un po' di riposo ...ti auguro di riprenderti presto,un crociato,tibia e perone magari.poi Maldive per un annetto

Reaction score
2,945
La Juve non ha fatto proprio mercato nel 2023
comodo così, siccome non fa mercato allora non si può giudicare.
Evidentemente ha valutato anche lui che la rosa andasse bene...
ma cmq, Weah e Alcaraz a Gennaio, penso li abbia presi lui...

si continua ad idolatrare Giuntoli per cosa esattamente?
Carpi, 8 anni a Napoli..ora alla juve...

Il Napoli ha vinto uno scudetto perché c'è stato l'allineamento astrale,
ma quello che ne ha giocato di più è stato proprio Giuntoli..bah...

non voglio paragonarlo alla dirigenza del Milan, perché per me fanno tutti e 4 pena,
ma questa esalatazione del ds bianconero... bah

Reaction score
2,410
Può essere assolutamente come dici ma a me le dichiarazioni di gasperini mi sanno proprio di volontà di scaricare la colpa della cessione sul giocatore. Mi pare palese.
Noi queste cose le abbiamo subite da de ligt, Pogba, soulè ecc
In più koop già da tempo disse che aveva detto all’Atalanta che a fine anno sarebbe andato via. Sono cose ormai all’ordine del giorno
Ma ci sta, però devi portare i dindini mica dici ciao grazie, regalatemi a qualcuno.

Reaction score
5,379
comodo così, siccome non fa mercato allora non si può giudicare.
Evidentemente ha valutato anche lui che la rosa andasse bene...
ma cmq, Weah e Alcaraz a Gennaio, penso li abbia presi lui...

si continua ad idolatrare Giuntoli per cosa esattamente?
Carpi, 8 anni a Napoli..ora alla juve...

Il Napoli ha vinto uno scudetto perché c'è stato l'allineamento astrale,
ma quello che ne ha giocato di più è stato proprio Giuntoli..bah...

non voglio paragonarlo alla dirigenza del Milan, perché per me fanno tutti e 4 pena,
ma questa esalatazione del ds bianconero... bah
Io sto dicendo come sono i fatti. Nel 2023 la Juve non ha fatto mercato. Weah è stato preso dalla vecchia dirigenza. Questi sono i fatti. Non è stato fatto mercato che evidenti problemi di mercato.
A gennaio ha toppato. Come toppano tutti.

Reaction score
2,410
Mi pare che la Juve sia arrivata a 50+5…. Non mi pare poco
Vediamo, mi sembra davvero strano arrivi ad offrire una cifra del genere per un giocatore che a gennaio firma gratis.. anche la Juve deve far quadrare i conti e la situazione è almost tragica mi pare però vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto